Ho avuto il 330ci con gli interni chiari, sono passati 15 anni ma ancora ricordo quanto mi facessero dannare! Il venditore sostiene che la pelle di oggi è molto più resistente allo sporco, io ci credo poco, staremo a vedere!
La pelle si lava molto bene ... L'unica cosa sono eventualmente i jeans, se li usi spesso, che possono con lo sfregamento "colorare" leggermente la pelle ... Per il resto a me piacciono molto le tinte a contrasto tra interni ed esterni - - - - - aggiornamento post - - - - - Lo avevamo capito da subito, vero Alfonso, che Brando ci sarebbe "ricascato" .... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
X6 Zone Io ho abbandonato la pelle chiara con l'ultima mb, era grigia chiara e si sporcava con i jeans. É anche vero però che con il detergente per la pelle (Ikea per divani 5€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) tornava come nuova. Poi nato il figlio mi sono buttato sul Nevada nero.. Ma che sudate d'estate! :mad:
I figli "condizionano" molto nella scelta degli interni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> con i sedili scuri è d'obbligo l'optional del sedile areato , che io purtroppo stupidamente non ho pensato di prendere /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
X6 Zone Non ho mai capito perché coi ventilati devi obbligatoriamente prenderti anche la funzione di riscaldamento su BMW. Alla fine ci vuole un capitale...
È una stupidaggine, lo fanno solo per farti spendere ... Ma non è quello che ti cambia la vita in 83k euro di auto ... È che non c'ho proprio pensato ....
No, sono quelli sportivi del pacchetto experience ... Ma molto molto comodi devo dire, fantastici come confort è molto morbidi .... Fatti 600 km senza sosta e senza cambiare posizione di 1 millimetro ... I sedili sono la prima cosa che mi hanno colpito come confort
non credo, almeno nella e70 i confort avevano il contenimento degli sportivi oltre ad altre funzioni. complimenti gran bei mezzi
X6 Zone I fianchetti sono meno pronunciati... dipende poi dai gusti, dalla corporatura... Io sulla e71 avevo gli sportivi e ci si stava bene, però come ho scritto su d'estate era un dramma perchè con i fianchetti pronunciati secondo me circola anche meno aria e ci rimani un pò incollato...
X6 Zone Comunque alla fine son degli sportivi per modo di dire, perché son talmente larghi sia di seduta che di schienale , che per un uomo di corporatura normale non è che contengano più di tanto .. Io pur essendo 1.80 per 87 kg non riesco a sentire i fianchetti con il busto e con le gambe . Ma quindi i confort cosa hanno in più rispetto agli sportivi ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la regolazione dei fianchetti per esempio, si stringono o si allargano a piacimento. oltre a tante regolazioni
Quoto Anomalo. Di fatto con le confort puoi adattare come nei minimi particolare la seduta alle esigenze della tua schiena. Ai tempi su E70 era un optional abbastanza costoso, ma per chi sta tanto in macchina fa la differenza.
Penso che se fossi rimasto su BMW li avrei messi anche se faccio pochi km... Provati i ventilati (che abbiamo su un 530xd aziendale..) é difficile resistere
X6 Zone Come funzionano i ventilati ? Buttano solo aria a temperatura ambiente o anche fredda condizionata regolabile ?
X6 Zone Fredda con tre livelli selezionabili. Gradevolissima, non fredda come le bocchette di aerazione ovviamente altrimenti uno rimarrebbe incriccato al primo utilizzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">