X6 Zone | Pagina 1577 | BMWpassion forum e blog

X6 Zone

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Alberto*, 21 Maggio 2008.

  1. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Nera l'ho già avuta, però credimi, quella in esposizione in conce (nera pack M) merita davvero :cool:

    :lol::lol: Mi sbrigo a fare l'ordine allora, così evito 'sto pericolo!!
     
  2. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    Sono tutti moduli da 500 cc .... Con cui comporranno tutti i motori ... Dai 1500 3L mini ai 3000 6L BMW
    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Magari su quella in esposizione .. Spunti pure un paio di punti in più ... Il che non è male, pur pagando mezzo leasing ...

    Di sicuro, se vai con l'attuale 258 "vecchia concezione " é un motore stra collaudato e rodato ... Sui modulari nessuno ancora sa

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Io andrei di un bel blue chiaro ... Bello brillante che non la spegne
     
  3. Br1X6

    Br1X6 Amministratore Delegato BMW

    3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Edit
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Febbraio 2015
  4. Br1X6

    Br1X6 Amministratore Delegato BMW

    3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    X6 Zone

    In effetti sono d'accordo con Rip. Il motore nuovo sarà sicuramente ipertecnologico ma decisamente innovativo... Anch'io andrei sul supercollaudato 258 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    No, quella in esposizione non mi soddisfa in quanto ad optionals ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Quoto sul motore, dopo l'esperienza del 40d... preferisco andare sul "sicuro"
     
  6. Br1X6

    Br1X6 Amministratore Delegato BMW

    3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    X6 Zone

    Lo, farei anch'io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi in un motore così ricco di coppia, 10 cavalli non li senti nemmeno nell'uso.

    Curiosità: ma ora la versione normale é 5 posti?
     
  7. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Lo dicevo poc'anzi, quando l'ho provata la nuova 30d non m'ha affatto fatto rimpiangere il mio 40d ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Non è più contemplata la 4 posti
     
  8. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    X6 Zone

    L'attuale 258 è un trattorino, alcun problema .....

    Con il modulare, partiranno dai 272 per arrivare in qualche anno al tetto dei 300 cv sicuro ... Poi ad affidabilità è da vedere ..
     
  9. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Per adesso i modulari montati su 2 AT e su x3 f25 (oramai da qualche mese) sembrano andare bene....molto silenziosi, performanti e poco assetati ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Anche i 3 cilindri, diesel e benzina, sembra vadano bene e sono davvero poco assetati....

    Chiaramente ci vuole ancora tempo per valutare l'affidabilità....ma le premesse sembrano buone ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  10. Br1X6

    Br1X6 Amministratore Delegato BMW

    3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    X6 Zone

    Provato il 3 cilindri diesel sulla Mini Cooper D. Abituato alla mia benzina, devo dire che ha una coppia mostruosa...per contro ha pochissimo allungo anzi proprio non sale di giri, altre i 3500 o poco più e già andato, meglio cambiare subito e risfruttare tutta la coppia nella marcia successiva. Ne esce una guida un pò "nevrotica" (giá la mini é nervosa per conto suo, con questo motore sembrava ubriaca :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) meglio optare forse per l'automatico e far fare tutto a lui. Il sound per essere un diesel tricilindrico non era male.
     
  11. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    X6 Zone

    A vibrazioni com'era .... ?
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. Br1X6

    Br1X6 Amministratore Delegato BMW

    3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Direi paragonabile ad un quattro cilindri diesel, niente effetto john deere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    la mia cooper d 4L è molto pronta sotto ma vuota sopra, immagino il 3L ...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    beh, tu sei abituato al benzina però :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    considera che anche un 4 cilindri turbodiesel di piccola cilindrata oltre i 3.500 giri non va, non è un problema del 3 cilindri ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    come già detto Rip, non è che ci sia molta differenza ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. Br1X6

    Br1X6 Amministratore Delegato BMW

    3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Tutto vero, mi è solo sembrato che abbiano tirato un pò troppo la corda per avere consumi bassi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    TI giuro che l'effetto era quello di guidare una Harley :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. Br1X6

    Br1X6 Amministratore Delegato BMW

    3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Su Auto c'è la prova della 50d per chi vuole emozioni forti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  17. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.323
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    X6 Zone

    Mi spiace dirlo ma secondo me il concetto della prima X6 ora viene incarnato perfettamente dal Porsche Macan (con i 21" veramente mi emoziona come la precedente X6)......la nuova X6 ha perso secondo me in sportività e guadagnato in eleganza...
     
  18. Br1X6

    Br1X6 Amministratore Delegato BMW

    3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    X6 Zone

    Diego ti ci vedo bene sul Macan! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  19. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Sabato e domenica scorsi ho avuto la possibilità di provare per bene la nuova X6.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sarò breve:

    -era un 30d col pack M cerchi da 20" e... chi più ne ha più ne metta, una demo davvero "completa";

    -a bordo l'aria che si respira è quella tipica del marchio, molto scenografico il cruscotto che cambia di colore e caratteri ad ogni settaggio;

    -gran motore, in pratica ha le prestazioni del vecchio 40d, in Sport è davvero cattiva;

    -pur trovandola rispetto alla vecchia più morbida, - la mia ex (ATTIVA) era molto più rigida -, devo dire che la dinamica di marcia in genere, non ne risente, la macchina è sempre molto pronta e reattiva;

    -come colei che l'ha preceduta ha un'impostazione da coupè a ruote alte, ne risente l'abitabilità posteriore per gli alti oltre i 182 cm;

    in buona sostanza devo dire che m'ha convinto e sarà la naturale sostituta dell'f31 :wink:
     
  20. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    Bravo Brando , sono felice di sapere che ti sia piaciuta e ti abbia convinto ..
     

Condividi questa Pagina