Nera l'ho già avuta, però credimi, quella in esposizione in conce (nera pack M) merita davvero Mi sbrigo a fare l'ordine allora, così evito 'sto pericolo!!
Sono tutti moduli da 500 cc .... Con cui comporranno tutti i motori ... Dai 1500 3L mini ai 3000 6L BMW - - - - - aggiornamento post - - - - - Magari su quella in esposizione .. Spunti pure un paio di punti in più ... Il che non è male, pur pagando mezzo leasing ... Di sicuro, se vai con l'attuale 258 "vecchia concezione " é un motore stra collaudato e rodato ... Sui modulari nessuno ancora sa - - - - - aggiornamento post - - - - - Io andrei di un bel blue chiaro ... Bello brillante che non la spegne
X6 Zone In effetti sono d'accordo con Rip. Il motore nuovo sarà sicuramente ipertecnologico ma decisamente innovativo... Anch'io andrei sul supercollaudato 258 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, quella in esposizione non mi soddisfa in quanto ad optionals /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quoto sul motore, dopo l'esperienza del 40d... preferisco andare sul "sicuro"
X6 Zone Lo, farei anch'io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi in un motore così ricco di coppia, 10 cavalli non li senti nemmeno nell'uso. Curiosità: ma ora la versione normale é 5 posti?
Lo dicevo poc'anzi, quando l'ho provata la nuova 30d non m'ha affatto fatto rimpiangere il mio 40d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non è più contemplata la 4 posti
X6 Zone L'attuale 258 è un trattorino, alcun problema ..... Con il modulare, partiranno dai 272 per arrivare in qualche anno al tetto dei 300 cv sicuro ... Poi ad affidabilità è da vedere ..
Per adesso i modulari montati su 2 AT e su x3 f25 (oramai da qualche mese) sembrano andare bene....molto silenziosi, performanti e poco assetati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche i 3 cilindri, diesel e benzina, sembra vadano bene e sono davvero poco assetati.... Chiaramente ci vuole ancora tempo per valutare l'affidabilità....ma le premesse sembrano buone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
X6 Zone Provato il 3 cilindri diesel sulla Mini Cooper D. Abituato alla mia benzina, devo dire che ha una coppia mostruosa...per contro ha pochissimo allungo anzi proprio non sale di giri, altre i 3500 o poco più e già andato, meglio cambiare subito e risfruttare tutta la coppia nella marcia successiva. Ne esce una guida un pò "nevrotica" (giá la mini é nervosa per conto suo, con questo motore sembrava ubriaca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) meglio optare forse per l'automatico e far fare tutto a lui. Il sound per essere un diesel tricilindrico non era male.
Direi paragonabile ad un quattro cilindri diesel, niente effetto john deere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh, tu sei abituato al benzina però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> considera che anche un 4 cilindri turbodiesel di piccola cilindrata oltre i 3.500 giri non va, non è un problema del 3 cilindri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - come già detto Rip, non è che ci sia molta differenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tutto vero, mi è solo sembrato che abbiano tirato un pò troppo la corda per avere consumi bassi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> TI giuro che l'effetto era quello di guidare una Harley /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Su Auto c'è la prova della 50d per chi vuole emozioni forti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
X6 Zone Mi spiace dirlo ma secondo me il concetto della prima X6 ora viene incarnato perfettamente dal Porsche Macan (con i 21" veramente mi emoziona come la precedente X6)......la nuova X6 ha perso secondo me in sportività e guadagnato in eleganza...
Sabato e domenica scorsi ho avuto la possibilità di provare per bene la nuova X6.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sarò breve: -era un 30d col pack M cerchi da 20" e... chi più ne ha più ne metta, una demo davvero "completa"; -a bordo l'aria che si respira è quella tipica del marchio, molto scenografico il cruscotto che cambia di colore e caratteri ad ogni settaggio; -gran motore, in pratica ha le prestazioni del vecchio 40d, in Sport è davvero cattiva; -pur trovandola rispetto alla vecchia più morbida, - la mia ex (ATTIVA) era molto più rigida -, devo dire che la dinamica di marcia in genere, non ne risente, la macchina è sempre molto pronta e reattiva; -come colei che l'ha preceduta ha un'impostazione da coupè a ruote alte, ne risente l'abitabilità posteriore per gli alti oltre i 182 cm; in buona sostanza devo dire che m'ha convinto e sarà la naturale sostituta dell'f31 :wink: