X6 Zone La cosa strana é che nell'articolo, o così mi sembra di aver letto, dicono sia appena sufficiente per muovere il mezzo.....a me sembrano prestazioni in linea con il precedente 35d!Quindi notevolissime!
X6 Zone Io trovo che il giudizio di 4r sul 258 sia condivisibile , corrisponde alle sensazioni che questo motore da a me sull'f15, ripeto, corposo e sempre pronto ma non avanza nemmeno un cavallo, quindi appena sufficiente o discreto ... Poi è chiaro, un altro potrebbe avere una sensazione diversa ..
Sono a letto causa influenza, non ho potuto ancora leggere la prova della nuova X6, nè fare un test drive degno di nota, comunque attenendomi ai meri dati oggettivi non posso non trovare più che soddisfacente lo 0/100, il medesimo della mia ex X6 40d!
Ciao ragazzi rieccomi dopo tanto tempo a 60k e rotti km è ora di cambiare le pasticche freni.. (da cdb le post hanno ancora 3/4k km; le ante. 10k km). In bmw mi hanno chiesto 550€ per tutte e 4..... 300€ solo per le posteriori. Avendo il contratto di manutenzione REMAIN bmw, dite mi fanno storie se i freni me li cambio da me ? Avevo trovate queste : http://www.mister-auto.it/it/pastiglie-freno-anteriori-4pz/bosch-0-986-494-191_g900005_a0300!986!494!191.html http://www.mister-auto.it/it/pastiglie-freno-posteriori-4pz/bosch-0-986-424-766_g900006_a0300!986!424!766.html che ne penstate ? o meglio le TWR ? grazie a tutti buon weekend
Riguardati Brando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io l'ho già presa non so quante volte quest'anno col bimbo che le prende all'asilo e porta gentilmente a casa sto valutando di dormire nella RR /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo faccio Bruno, grazie... mai stato peggio a malapena deambulo per casa P.S. Non dare colpe a quell'anima innocente, dì piuttosto che non scenderesti più da quella meraviglia e ti crediamo! Chiedi in conce e fughi ogni dubbio
[MENTION=20918]*Brando*[/MENTION] immagino che vai da Bmw-Roma (via Salaria)...fanno ancora provare le auto (sotto responsabilita' senza venditore al fianco) dando solo un documento e firma liberatoria?
Si Alfo, prenotando te la lasciano per un paio d'ore, su richiesta dalla mattina fino alle 17.00 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...mi ricordo che ci rimasi (favorevolmente) quando mi affidarono la X6 per tanta fiducia riposta...infatti presi la X6 (che ricordo benissimo era un 3.0i) e me ne andai per Roma con comodo, poi al ritorno firmai... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">