X6 Zone Ho letto ora l'articolo intero e sono rimasto sbalordito da queste cose: - Prestazioni molto valide del 30d da 258cv! - Massa troppo elevata....2350kg...più della precedente e71. - Prezzo molto elevato.... La versione in prova costa la bellezza di 101.650,00€!Ed é un 30d non full full...la mia famiglia spese qualche anno fa il 30% in meno per un 35d! - Svalutazione prevista paurosa....dopo un anno, tale mezzo sarebbe valutato solo 57000€! Sinceramente io sono ancora innamorato (e rimarrò tale) della originaria X6.....BMW mi manca, sopratutto la guida (sabato scorso ho provato un 330d e91 manuale e avevo la bava alla bocca), e sto progettando il mio ritorno....ma non sarà con la f16 e nemmeno qualsiasi altra serie F.....ho provato l'f10,f11,f20 e rapportandole alle precedenti serie, ho provato una grossa mancanza di emozioni che una BMW dovrebbe saper regalare alla guida...
Anch'io l'ho scaricato online con l'ipad, ma mi rimane su anteprima e non me lo fa visualizzare. Se premo su acquista mi dice l'hai già comprato e poi ... nada Gran mezzo maa 100K..son palanche direbbe il Gabibbo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si entra in un mondo dove, con gli sconti di oggi, si comprano tante cosine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> senza nulla togliere al valore del mezzo che sarà sicuramente altissimo dal punto di visto del piacere di guida e delle prestazioni. Io avevo provato per gioco a configurarne una sulla falsariga della mia ex35d ed ero arrivato sui 95 (quindi +10k pur scendendo di versione). Evidentemente c'è ancora da salire...
Io se vedo una come la mia mi giro ancora...sicuramente la X6 e70 rimarra' un icona...la nuova ha perso l'appeal che immediatamente la distingueva dalla massa...poi 100k e passa sinceramente non li spenderei anche se come sappiamo quelle che danno in prova per le varie riviste del settore sono sempre quasi full e comunque con optional costosi. Bruno ma questa firma quando la cambiamo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hai ragione Alfonso, sono assolutamente in arretrato, su foto/impressioni e firme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Prometto che mi metto in pari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Attenzione al catalogo PERFORMANCE, il portafoglio potrebbe risentirne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A mio avviso alcune cose sono molto belle altre un pò "maranza" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Devo fare foto serie per ora solo porcherie col cellulare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> intanto ho cambiato l'avatar apprezza lo sforzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Rapidamente ti rispondo e poi proseguo sull'altro thread.. Sulla x6 era come guidare dal primo piano.. Su RR addirittura ci diamo il cinque coi camionisti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Son tutti bei mezzi gente. Ormai siamo a livelli notevoli.. Ho letto la prova della X6 su 4R. Accelerazione impressionante per il 30d!
Tutta questa differenza ?! .. Non pensavo ... Comunque io il 258cv sulla mia f15 che ha lo stesso peso e la stessa stazza della f16, lo ritengo appena sufficiente per un mezzo del genere ... Buono e corposo e sempre pronto ma nulla di stratosferico, per divertirsi bisogna andare sul 40d
Beh si sa, poi se hai il 40d vuoi la spinta del 50d.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">