Bellissima!! Il bianco sull'RR Sport è il colore che preferisco, il colore della selleria è favoloso!!
Grazie troppo gentili, dovrei ritirarla venerdì e poi vi faccio sapere come va :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> postato una altro paio di foto in 3D più in tema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi ricordo che questo e' un topic dedicato alla X6 e ai suoi temi inerenti vi invito pertanto cortesemente a ritornare in IT e a continuare eventualmente nel thread segnalato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie.
oggi , anzi ieri sera ho visto dal vivissimo la nuova X6...bha il nuovo muso per nella vista laterale non mi piace...sembra veramente il muso di un maiale
Meglio l'allestimento //M secondo me, che oltretutto la rende un pelo diversa dalla sorellastra X5. La vista frontale facendoci l'occhio non è male....il posteriore ancora non lo digerisco. Interni, un altro pianeta rispetto alla E71. Migliorati moltissimo. Certo i tempi sono cambiati...concessionaria BMW da me non hanno fatto nemmeno la presentazione...la dice lunga sui numeri che fanno ora queste auto
Proprio ieri ero in concessionaria e sentivo il tipo dell'accettazione dell'officina parlare con un cliente, presumo possessore di una X6 E71, al quale disse che non avevano nemmeno fatto la presentazione ufficiale della nuova X6 in concessionaria (come a detta sua, anche tutte le altre concessionarie dell'Italia) perchè ormai questo è un segmento molto di nicchia e poco commerciabile qui in Italia
Mah...non credo o reputo piu di nicchia di una f15...magari ne venderanno di meno rispetto ai tempi d'oro ma una Casa automobilistica di alto profilo come BMW deve (dovrebbe) imporre la presentazione ufficiale anche se prevede di venderne per assurdo una.
quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a me ricorda il negoziante che chiude in anticipo che "tanto non passerà nessuno".
immagino che potrebbero aggirarsi intorno al 10% da privato e 13% P.I. ... pressappoco come per l'x5 ... Ad ogni modo gli sconti più interessanti si spuntano di solito nel mese di dicembre ....
Per chi fosse interessato, sul numero di febbraio di quattroruote c'è la prova completa e approfondita dell'x6 30d lunga ben 6 pagine con tutti i rilevamenti del caso ..
io l'ho scaricato ieri sera on line .. ok, non ti anticipo nulla , solo che è una prova approfondita con tutti i rilevamenti del caso:wink: