R: X6 Zone Vista anch'io dentro il garage del concessionario. É un bel ferro ma non mi ha fatto bollire il sangue come la prima.... specialmente al posteriore più basso e formato GT. Da guidare sarà come sempre spaziale ed appagante. Ps oggi ho visto Eddy e Gigi, una rimpatriata del forum che fu a base di culatello! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quelle che ho visto io (sono stato sia a Roma-Salaria che a Roma-Appia - perchè quella presente qui aveva il pack M e malato quale sono non potevo aspettare di vederla "de visu" -) facevano già bella mostra in vetrina. maddai??!!? Quei due vecchi birbanti! Dove vi siete incontrati??
X6 Zone Vista anch'io a Desio, bianca pack M, spettacolare, con di fianco x4 sempre bianca... Due gran ferri!!! X6 il non plus ultra, led, harman kardon, ma la lista optional é lunga, ma quella era già bella così!!!! Spedito dal mio fiundun
A Parma in zona "pork" , sono entrambi in ottima forma, la x6 di Eddy é più bella che da nuova.... prossima puntata Castiglioncello, quindi dovrai esser dei ns!
Bellissima location e buonissimo cibo (sul bere essendo astemio non mi pronuncio ) Castiglioncello.... che meraviglia!! Tienimi aggiornato :wink:
Sai che bella blue ! In settimana voglio passarci anch'io, spero ce ne sia un esemplare anche nella mia conce .... Poi posto una foto
Concordo, sono le migliori runflat per veicoli turistici. Di migliore ho provato le Dunlop per GT-R di primo equipaggiamento.
Qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?294507-Ufficiale-BMW-X6-F16&p=7356592&viewfull=1#post7356592 due foto fatte al volo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
le dunlop Gt le ho come estive, spettacolari ..... Le Pirelli estive non le ho mai provate ... Costano meno delle Dunlop ?
Su consiglio del gommista ho montato le pzero, ho notato che sono molto calati anche i prezzi, il precedente treno da 21" lo pagai quasi 2mila euro, questo mi è costato 1400euro, una bella differenza.. Naturalmente tutte gomme nuove, non avanzi di magazzino, ho controllato bene la settimana di produzione..
X6 Zone Giusto se vai fuori su strade dove c'è l'obbligo , al limite metti un paio di catenacce nel bagagliaio giusto x dimostrare di essere in regola Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero, anche se in teoria i 21" non dovrebbero essere catenabili, quindi se trovi qualche agente sveglio potrebbero essere problemi.
No, a Roma il problema non si pone, ma su alcune strade che escono già dopo pochi km. potresti incorrere nell'obbligo.
X6 Zone Quindi di fatto anche voi romani , se avete un 20 o 21", siete come dire quasi obbligati a metterle le termiche .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk