Dal 16 maggio. Probabilmente la avrei già ritirata se mi fossi contentato degli interni disponibili... Ora ero in giro con rr bianco e sedili bianchi come Sua Santità
Proprio ieri ero alla RR di Roma, il venditore diceva che la situazione in Range si era finalmente sbloccata e che hanno velocizzato i tempi di consegna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> A proposito: Sembra ormai certa per il prossimo anno la commercializzazione della Mercedes ML coupè (definita l'anti X6), probabile presentazione la prossima primavera... Nel giro di 7/8 mesi ci sarà diversa carne al fuoco fra le SUV
X6 Zone Nel giro di 7/8 mesi ci sarà diversa carne al fuoco fra le SUV ... E tu avrai il tuo piacevole da fare per districarti nella scelta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, fra l'altro Roma è l'hub per l'italia di RR, quindi è molto attendibile. Siamo comunque intorno ai 3/4mesi da contratto alla consegna. Poi come al solito ne spunta uno per caso da modificare .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che poi la barzelletta è che anche i RR arrivano via nave, facendo il giro nientemeno che da Gibilterra... quando me l'ha detto il titolare della concessionaria stentavo a crederci. ... E tu avrai il tuo piacevole da fare per districarti nella scelta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che tremendo supplizio!
Abbastanza scontata la cosa per un'auto prodotta da JaguarFord (Mi dicono che sul libretto c'è scritto Range Rover Jaguar, informazione da verificare) Non ne sono sicuro ma credo comunque di aver incrociato per strada una nuova X6, ci ho fatto caso quando incrociandola con la coda dell'occhio ho visto una fanaleria non consueta ma è stato così rapido che non so se è realtà o suggestione.
Brando, se posso permettermi, ormai tra la rete e le riviste specializzate e' un continuo "bollettino" di novita' (o meglio di annunciate novita') se si volesse aspettare sempre l'ultima (in ordine di tempo) non si acquisterebbe mai nulla...nel caso della ML da te citato potrebbe essere anch'essa una valida alternativa alla nuova X6 ma stai certo che quando uscira' nel tardo 2015 di li a poco si parlera' della nuova generazione della ML che uscira' presumibilmente a fine 2016 inizio 2017 (essendo un modello che e' uscito nel 2011 e basandosi sul fatto che la MB ha portato per alcuni modelli la vita di produzione a circa 5 anni basta vedere la precedente ML uscita nel 2006 e chiusa nel 2011) e allora ci si interroghera' se aspettare un anno o poco piu e prendersi un auto concettualmente e progettualmente nuova... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
È come nel mondo Dell 'informatica, ad aspettare il modello su successivo ... Non verrà mai in tempo acquistare l'attuale ! Le novità in cantiere sono molte , oggi le case battagliano sopratutto sul numero e la varietà di modelli in listino (tutti basati su stessa componentistica di base) ... effetto della globalizzazione e dei tempi moderni, l'appassionato questo lo sa e non si farà confondere !
Si.... il prossimo anno sarò abbastanza affaccendato Con ogni probabilità era una X4 :wink: L'f31 è fine leasing luglio 2016, per questo ho tutto il tempo di verificare e valutare le prossime appetibili novità... posso naturalmente cambiarla prima, ma non ho fretta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La vecchia x6 ho visto che da qualche tempo è sparita dal configuratore ... Non è già più ordinabile ?
Ragazzi, non riuscendo a vendere ad un prezzo "dignitoso" la mia performance, ho deciso di aspettare un anno e finire il finanziamento...ora però devo assolutamente cambiare le gomme! Sul cerchio da 21" c'è pochissima scelta, dunlop sport maxx o Pirelli P Zero ...le prime sono quelle che ho attualmente, ma adesso c'è la versione GT, sapete quali sono le differenze? Sono già al secondo treno dunlop, 120mila km percorsi, e secondo me sono un po' troppo rumorose, soprattutto alla distanza...sono tentato dalle Pirelli però in passato non ho avuto esperienze entusiasmanti... Insomma, datemi un consiglio! Grazie mille
Io ho le Dunlop gt sport Maxx da 20" estive ... Nn sono affatto rumorose .. Mentre le Pirelli Scorpion ice & Snow da 20" termiche son logicamente molto più rumorose
X6 Zone Non so che dirti delle non Gt ... Le gt RFT sono ottime Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
X6 Zone io monto le Pzero mai provato una gomma stradale migliore, specie riguardo la guida sul bagnato e con asfalto freddo davvero notevoli e tutto sommato oneste di prezzo
Mi auguro che abbia il vento a favore! Il concessionario dice ormai una decina di giorni al max, il tempo di farla arrivare, portarla in conc. e prepararla.
Ragazzi: ho visto la nuova ieri in conce... davanti è un'X5 dietro è un'X4, aspetto di provarla la prossima settimana, per ora fa solo "vetrina"; quella col pack M montava già gli scarichi quadrati.