X6 Zone Io dovessi scegliere ora tra le 4 citate ... Sarebbe davvero una bella e difficile battaglia ... D'istinto prenderei Rrs che di linea mi piace più di tutte Perche molto maschia... Ragionando con la testa prenderei il Cayenne ...
Bruno non è che ti sbagli con l'aumento del super bollo si cambiare fà sempre bene anche perchè almeno hai dei confronti però a mio pro devo dire che bmw non mi ha mai abbandonato, mai un problema serio e/o poco serio...il più grosso è stato che si fulminavano le luci posteriori della 535d e della 1a 330xd...null'altro; ed è questo che mi fà sempre strizzare di più l'occhio verso bmw io l'x6 l'ho venduta soprattutto per il rompimento di balle che avevo ogni volta nel parcheggiarla...sinceramente non ne potevo più...l'ho trovata strisciata, stretta a talpunto che fortuna son magro ma se ero come brando col cavolo che c'entravo () per lavoro giro moltissimo e quindi dovevo avere anche la praticità di non diventare scemo per Milano, esempio, a trovar parcheggio, anche a pagamento, senza che me la strisciassero o che me la trovavo stretta tra altre auto
X6 Zone Lo so, non sono macchine dal parcheggio facile .. vivessimo in America sarebbe diverso .. Però dalle mie parti , frequentando un po' sempre gli stessi posti, bene o male riesci a trovare spesso soluzioni indolore per parcheggiare .., poi lo sfrigio può sempre capitare ...
Io se non avessi avuto i problemi che l'hanno afflitta da subito invece l'avrei tenuta (e parcheggiare a Roma non è proprio 'na passeggiata de salute ) Che c'entra essere come me?? ...mah!!
a me risulta che nel 2015 aumenta di sicuro ilo bollo fino al 12 % e sia in fase di studio l'abolizione del superPollo
che te sei un pò più impostato di me...non volevo darti del grassone ma essendo un pò più nella norma nazionale avresti fatto problemi a passare con 20 cm di porta aperta...se vuoi inserisco anche Bruno, Alfonso, Marco etc etc...
R: X6 Zone Se provo a passare da 20 cm di porta aperta devo chiamare i pompieri per liberarmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> già con l'x6 facevo una fatica incredibile una volta messa in garage.... con l'rrs mi sa che uscirò comodamente dal portellone posteriore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
X6 Zone Brando preparati, c'è chi ha visto riservatamente dal vivo l'x6 , dice che è favolosa ... Il cofano motore che scende giù basso ed il posteriore bello piazzato .. Pare si trattasse della versione chiamata "extravagance" , quella con la pelle estesa compresa ed i sedili con pelle bicolore , stupenda
R: X6 Zone Ho avuto la grande notizia che riescono a consegnarmela con l'interno che volevo io! Fine ottobre ci dovrei appoggiare le terga :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">