Eh si, piaceva molto, spero che la nuova mi piaccia altrettanto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dal config sembra più marrone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> in realtà è abbastanza chiaro ed acceso:
Ci servirò il thè e i biscotti! Anche il rosso che dici tu è molto bello ma non me la sono sentita! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
X6 Zone Hè quel rosso pure è spettacolare ... ma occorre osare ... Anch'io ci avrei dovuto pensare molto bene
Fra l'altro quella in foto è identica a come sarà (spero) la mia, configurazione gemella almeno dal punto di vista estetico...strumentazione digitale, sedili finiture... uguale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bella domanda, essedoci statun pò di bagarre per colori e passgio a MY15 non ho una data precisa... stanno cominciando in questi giorni la produzione 2015. La stima è di un mesetto e mezzo. Ho appena letto dell'abolizione del superbollo, sembra definitiva la cosa... una bella boccata d'ossigeno per bmw. Anche se per pochi hp secondo me ha una grande valenza. A questo punto c'è il serio rischio di rivedere qualche X6 nuova in giro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
è un messaggio in codice per [MENTION=12378]Brando[/MENTION] ? se lo aboliscono, c'è la possibilità di vedere anche qualche sdv6 292 in giro ... tu ci penseresti ?
R: X6 Zone Onestamente no perché a fronte dei 42hp in più (dichiarati) ci sono oltre 150kg in più (effettivi) da portare in giro. É il prezzo dell'attrezzatura del terrain response 2. Le prestazioni su strada sono infatti identiche fra le due motorizzazioni con un leggero vantaggio per sdv6 sulla Vel max ed al contrario leggerissimo vantaggio del tdv6 sullo 0-100 (comprensibile). I consumi sono anche quelli a favore del tdv6. Non credo comunque che a questo punto avrei potuto cambiare motorizzazione...
sono d'accordo, anche in assenza del superbollo andrei sul 292 solo se avessi reali necessità fuoristradistiche serie , diversamente perchè spendere di più per avere le stesse prestazioni ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto!! Ma Range.... non si smentisce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Davvero? Io non trovo traccia della notizia Figurati, se mi piace (come spero) la prenderò a prescindere, solo che potrei optare come 4 anni fa, per il 40d
quoto ... se si fa il peccato ... meglio farlo per bene:wink: A quel punto avrai sul piatto ... x6, rrs, Cay, Macan .... qualcos'altro che ti incuriosisce ?
io tra tutte, rrs cayenne, x6 etc etc...ricadrei ancora su x6...forse prenderei il cayenne solo per il fattore ridotte...rrs è molto bella, ma mi sembra sempre con una linea troppo appesantita
A me la nuova piace tantissimo, l'altro giorno avevo affianco un "classico" bianca tetto nero ed era da sbavo. ....anche se per le peculiarità di guida credo che tornerei anch'io su X6
Io l'ho letto stamani sul sole24ore, quello di "carta" magari c'è anche online. E' dato per certo nello stesso pacchetto che cita l'articolo di auto. La fonte dovrebbe essere attendibile. Quoto, tutti i vostri "tormenti" sono stati anche i miei per la scelta, alla fine ho deciso di cambiare un po invogliato anche dai buoni riscontri di chi lo ho già in mano....sono tutti molto soddisfatti. Basta farsi piacere la linea da...."salotto" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">