Vai Brando vai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Considera anche che il listino italiano è sempre un pò più alto di quello deutsch anche a livello di imponibile iva e come se non bastasse molti concessionari in italia ci mettono l'"adeguamento listino franco concessionaria" che in alcuni casi sono altri 1500/2000€ di ruberia. Poi aggiungiamo anche un pò di IPT (quasi 1000€). La mia che era ben configurata ma non strafull costava 86 prima dello sconto (78 scontata). M'immagino ora un equivalente 40d dove possa arrivare. E comunque ho provato per curiosità a configurare un Cayenne (visto che ormai il dado è tratto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) e gira e rigira sono arrivato a 90k, senza tetto apribile e senza altre cosucce che male non ci stavano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sicuramente molti (come del resto anche il sottoscritto) ci pensano una volta in più prima di chiudere trattative di questa stazza e ben comprendo sia Diego che Alberto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">. Io per autoconvincermi del contrario mi sono autopromesso che la terrò più del solito.
voglio provare anch'io una configurazione col Cayenne e col rrs poi ti dico dove arrivo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> la mia di listino era intorno agli 81 da scontare al 13 .... Anch'io mi sono ripromesso di tenerla per sfruttarla a dovere
Buon divertimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> considera che rrs c'è ancora il configuratore my14 non l'hanno ancora aggiornato.
.....io mi sono cosi' tanto stufato di ingrassare questo Stato ingordo che ogni giorno penso di sostituire l'evoque con una bella golf/a3 a metano (0.90€/kg ogni 25km......il golf addirittura si potrebbe trasformarlo in autocarro con tutto ciò che ne consegue):wink:....peccato che mio padre non voglia farlo...
caspita !! A parte i problemi iniziali credo risolti col cambio del motore, beato chi l'ha presa, full ed immagino ben tenuta:wink:
R: X6 Zone Già che c'eri potevi fare cifra tonda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Metti ipt e qualche altra cosettina... Credo comunque che la manovra sia voluta per ristabilire le distanze da Macan... ok il modello più sportivo e quello più classico ma così secondo me hanno aumentato la marginalità e ridato blasone ad un auto che rischiava di rimanere in ombra. Chapeau.
quoto, c'era troppa poca distanza con Macan .... Chiamali stupidi ! Col la Dinamic di Rrs invece ho toccato SOLO quota 80k ..... Che fortuna meno male :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: X6 Zone Hai già speso 174k stasera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il configuratore BMW é fatto in modo migliore anche se qualche bug c'è cominque. Quello di cayenne ed rrs non mi piacciono granché. Io mi ero presentato con la configurazione stampata e non tornava mezza voce :mad:
fortuna che si gioca coi soldi del Monopoli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Visto che c'ero, mi sarei configurato anche una Macan .. al modico prezzo di 76k ... Che cu...o :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma gli interni pimento di rrs li fanno ancora ? Sarebbero stupendi col blue esterno ...
Era immacolata.... e bellissima! (con un difetto all'Active Steering - MAI RISOLTO - che l'ha assillata per tutti e 3 gli anni che l'ho tenuta, un'auto nata male!)
R: X6 Zone Sì sembra che la situazione si sia sbloccata, altrimenti mi arriverà la macchina con la gommapiuma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Era un bel ferro!! ; )
R: X6 Zone No il tan (il famoso "arancio") ma erano entrambi non ordinabili fino ad agosto. Poi la situazione si é normalizzata con il my15. Mistero buffo. Speriamo.. grazie Brando!