Ti garantisco che ho capito che era una X5 dopo una settimana che la vedevo parcheggiata davanti al bar, a circa 100 mt di distanza dalla strada, passando a circa 80 kmh pensavo a una X3 finché non l'ho poi vista parcheggiata di 3/4
Io ieri ho scambiato una X4 per una X3 perchè il frontale m-sport è uguale (non scherzo, c'è proprio una comparativa su web fra i due modelli m-sport).......la bmw si sta audizzando!
Si Diego, e ho timore che per X6/X5 sia lo stesso, ne è riprova il fatto che a primo acchito la serie 3 sembri una 5 ecc...
Mah! "Spersonalizzando" passatemi il termine, i vari modelli, si allontanano i cultori dal marchio....
È vero, purtroppo è così ... Ma a loro non importa poi molto di noi, basta che tornino i conti ed i guadagni si accrescano sempre più ! Ormai la globalizzazione ha colpito anche i modelli portando ad una loro progressiva spersonalizzazione
la x3 e la x4 si confondono dato che nel restyling hanno utilizzato lo stesso musetto sport la x5 e x6 ci si confonde a differenza delle vecchie () ma la serie 5 e la serie 3 e noooo...daiiii...
salve a tutti ragazzi, ad una mia conoscente occorre una X6 bianca per un matrimonio domenica prossima. C'è qualcuno in zona roma interessato ad affittare la sua ? In caso fatemi sapere via PM, ciao
La serie 3 si confonde con la 5 nella vista posteriore (specialmente touring) esattamente come la X3 si confonde con la X5 viste in pieno posteriore sulle prime sembrano uguali.
Trovo molto kitsch anche le calotte degli specchi retrovisori cromate, per il resto... nera fa la sua porca figura (ma io sono di parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)