Sulla livrea del range vedo bene il canna di fucile sul range grande mentre sullo sport a mio gusto mi piacciono colori più "sbarazzini" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi quando un'auto nasce particolarmente bella, leggi X6 prima serie, nuovo rrs, macan... il colore secondo me passa un pò in secondo piano... sono belle tutte! bello il rosso, ardito ed audace (rrs ne ha due a listino, uno paragonabile alle vernici individual, costa una cifra imbarazzante), lo vedrei bene con interni chiari o neri. In effetti a livello di rivendita....forse un pelo ostico! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Brando, la mia era bella calda ed era titansilber/nero, immagino la tua!
In estate prima di salire abbassavo tutti i finestrini ed aprivo il tetto, clima a palla e ricircolo inserito, un paio di minuti salivo in macchina e via!
Ottima tecnica, io temendo il tetto nero lucido della RRS ho messo anche il clima 4 zone testato nel deserto del Nevada a mezzogiorno di ferragosto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
X6 Zone Sul rrs il tetto a contrasto é, a mio gusto, necessario per snellire la massa dell'auto .. Canna di fucile tetto nero é una combinazione molto elegante e difficilmente potrebbe stancare . Su x6 c'é una scelta più ristretta di tinte .. Nn è male il monacoblau metallizzato con interno chiaro .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
X6 Zone Belle entrambe .. Forse il bianco è ora più inflazionato .. Ma ha il pregio di scaldare poco l'auto anche se lasciata al sole .. Lo sto.sperimentando in questi giorni .. Poi il vetro scuro aiuta molto a limitare il calore in entrata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non scelsi alla fine il rosso proprio per la possibile psicosi nella difficoltà di rivendita futura ma ad oggi non farei la stessa scelta......andrei di rosso senza alcun problema visto che la vendita di un'auto è sempre un terno al lotto per cui tanto vale godersela più che si può pensando ai propri gusti e non a quelli del futuro acquirente, imho:wink:
io se la dovessi riprendere la prenderei nera...rosso, colore della presentazione, sinceramente non mi è mai piaciuto, avendola anche vista per il resto sono d'accordo, mai preso un'auto per pensare di far piacere a chi me la comprerà...:wink:
R: X6 Zone Presentata! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=294507 A prima vista non mi esalta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Molto bella, nonostante la tinta della presentazione non renda affatto, più aggrazziata della x4 in foto. Molto muscolosa sia all'anteriore, che al posteriore che di lato, mi piace la rastrematura laterale sopra al passaruota delle ruote posteriori , la sfina e la rende muscolosa al tempo stesso.
Riporto dal thread "dedicato: Mi piace... ad occhio e croce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Devo vederla dal vivo per un giudizio "reale" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh all'interno il salto di qualità è macroscopico. Ma anche fuori ha la sua bella personalità. A voler cercare il pelo nell'uovo secondo me il 3/4 posteriore molto muscoloso fa sembrare il diametro delle ruote un pò piccolo. Leggendo in giro, si conferma niente motori 4 cilindri.
Quello del diametro delle ruote è proprio anche della X4, trovo adeguata la soluzione dei soli motori 6 cilindri se vogliono mantenerla come SAC di nicchia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Comunque, sarà un caso, appena uscite le foto della x6, un nanosecondo dopo sono sbucate le foto del cayenne restyling e le specifiche del rrs my2015 (ecco perché tutte le storie col mio ordine, volevano mettermi la supposta col my14 ; ) )
Ora tutto quadra!!Concessionario poco serio imho! Cosi' mi convince già molto di più!!Ovviamente rossa