Grazie Diego, purtroppo ho trovato riscontri da diverse parti, la casa madre dice solo che per ora non accettano più ordini con quei codici, quindi o cambi colore o ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> A questo punto, tinta camouflage fuori e sedili in pitone viola dentro
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Parlando di X6, ho letto che secondo rumors non sarà offerta col 4 cilindri, e che costerà parecchino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> si confermerebbe la tesi che vogliano differenziarla di più dalla sorella X5.
...anche io ho sentito che sara' volutamente distante dalla x5 da cui prendera' solo parte dei motori e del pianale...il resto sara' differente e di maggior incisivita' stilistica (chi l'ha vista giura che e' un capolavoro)...insomma vale la pena aspettare questi pochi mesi...gia' comunque sembrerebbe (sempre secondo la fonte rumors) che ci siano gia' molti che l'hanno presa a scatola chiusa. Sono molto curioso a questo punto...visto che ahime' la f15 non mi ha fatto impazzire.
Sinceramente se solo dovesse assomigliare a questa http://paultan.org/2013/10/23/spyshots-2015-bmw-x6-spied-testing-ring/2015_bmw_x6_spyshots_08/ non vedo tutto questo stile innovativo,per quanto sia sempre una vettura piacevole e bella muscolosa.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dai Bruno... vedrai che risolvono, DEVONO! Un brand simile non può perdersi per una cosa del genere :wink:
...vero, comunque la RRS e' un bel dilemma scegliere il colore esterno...io mi ricordo che non ne uscivo a capo ...ho poi optato per il canna di fucile e pelle biscotto per non sbagliare, pero' ero rimasto affascinato dal classico verde inglese della Range...un po snob ma molto elegante.
X6 Zone Anche per me il canna di fucile è il più bello sul rrs ... Magari col tetto nero Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
X6 Zone Su x6 per restare in tema, voi che tinta scegliereste per esterni ed interno ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per l'rrs, come anche per l'evoque, io consiglio il colore rosso abbinato al tetto in contrasto nero.......l'abbinamento è stupendo!Io rimpiango ogni giorno di non averla scelta cosi'...ogni qual volta ne incroci una, rimango estasiato.....addirittura non sembra nemmeno la stessa auto!
...si esatto con il tetto nero a contrasto che ben si fonde con il canna di fucile senza essere troppo dominante. Diego e' un colore molto bello pero' tu sai meglio di me che alla rivendita potrebbe essere un punto a sfavore che a favore nel senso che rosso benche' metallizzato e' sempre poco diffuso nel nostro Paese perche' comunque troppo vistoso e particolare...magari in altri luoghi in Europa e' molto piu diffuso e richiesto. Quindi alla fine e' bello ma ci vuol coraggio a penderlo...IMHO ovviamente :wink: ...io se dovessi ricomprarla (ma non credo perche' questa dai muletti mi sembra molto simile solo rivista in chiave migliorata li dove il tempo l'ha datata...ma il fascino dell'X6 fu all'epoca per la sua "rottura" con qualsiasi suv per l'innovazione del concetto stesso di questa categoria di auto...gia' oggi mi fa meno effetto) la riprenderei nera con interni bicolore nero/biscotto
La mia era nera, completamente, interni ed esterno, dovessi riprenderla la farei bianca interni neri.... per cambiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....o forse nuovamente total black :sbav: ....chissà!