Eccomi eccomi accendo ? A beh io solo farei molto poco . io ho ancora la mia biturbina e va come il vento ! non ci ho pensato a vendere ma se lo faccio credo che cercherò sempre un BMW biturbo .
Ciao Silvio ! saluto anche Eddi e Alberto ! Brando la guida bassa come va ? nella pioggia curve curve che succede ?
Allora: L'auto è davvero divertente curve pioggia, mai una sbavatura, i controlli non sono invadenti... la guida bassa (per sintetizzare) ti da l'effetto suolo che il SUV ti toglie... Personalmente tornerò al "ruote alte", attendo con interesse l'X4 e la Macan /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Brando dammi qualche buona idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Piace anche a me la Macan ma se devo spendere più di 80k aspetto settembre, cribbio, e nuova X6 nei secoli dei secoli!!
Bruno la nuova X6 sarà presentata a fine anno o primi 2015; per la vendita verso metà 2015...a settembre ci sarà la X4 :wink:
Sinceramente Bruno se vuoi rimanere sul genere dei SUV e di impronta sportiva come lo è la X6, le uniche due alternative sono il Macan (molto bella) e la futura X4. Sinceramente ora come ora, sia la X5 che la X6, le vedo un "plus ultra" non necessario.....troppo grandi per girare tranquillamente ovunque......me ne rendo conto solo ora che con l'evoque riesco a fare tutto quello che facevo prima (e anche di più) e spesso mi avanza dello spazio.....
Alberto, ho fatto il giro dei venditori sabato, la X6 è molto più vicina di quanto si pensi, presentazione entro l'estate e consegna entro fine anno. E questo mi spariglia un pò le carte. Mi vien da crederci perchè più di un venditore che ti dice "aspetta esce fra poco", e perde una vendita... Diego, se non avessi bambini ti darei ragione al 110%, ma dopo aver visto le prime foto di quei vani bagagli.... ho molti dubbi che facciano al caso mio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Macan, confermo molto bella ma avete provato a configurarne una, fatta con le cose giuste? Siamo fuori della grazia di Dio....e sconti intorno al3/4% senza ritiro usato. Per un suv medio, bello quanto si vuole per carità... X5, se non fosse per quel portellone da VITO e non fosse (seppur per poco, ma conta) in area superbollo, probabilmente l'avrei già presa, ci sto girando intorno perchè ha comunque un sacco di lati postivi e tecnologicamente è avanti a tutte le altre (anche la prova di 4R ha sgamato le solite bugie, peso consumi etc). Sconto fra l'altro abbastanza basso, mi aspettavo molto meglio. Ma sta vendendo e quindi... X4, non me vogliate, ci sono delle viste che mi ricordano la GT, non mi sembra che siano riusciti a replicare la bellezza della X6 prima serie. Probabilmente su quelle dimensioni è più difficile fare bene. Il 3/4 posteriore non è armonico, ed il vano bagali non farà per me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi c'è da capire se sarà 4 o 5 posti. Auto 4 posti non me le posso più permettere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> RR Sport, mi piace molto, l'ho provata, va che è una bellezza è rifinita molto bene, non è superbollata...bagagliaio grande, è una delle candidate all'elezione :-) Per me le dimensioni non sono un problema, non ci vado al lavoro, la uso solo nel weekend ed in posti dove c'è spazio. E' anzi un'esigenza quella di avere spazio per le vacanze ed i weekend. Di tasse ne pago a gogo quindi, che se ne vadano tutti affanzum, mi auguro che i miei futuri F24 gli spendano tutti in farmacia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Adesso, queste voce di uscita a breve della nuova X6 a mischiare tutto, sono problemi grossi questi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti è stato uno dei motivi che me l'ha fatta vendere...come ora per la serie 5...è sempre una rottura parcheggiare soprattutto nei centri città...e non ti dico in germania con i parcheggi sotteranei loro quante madonne scattano!!! guarda Bruno secondo me i venditori sanno meno di 0 secondo te la bmw mette in vendita a settembre 2014 la x4 per poi dopo solo 2/3 mesi mettere la x6?!?...mossa alquanto stupida penserei io, che non faccio marketing te potrai pensare "ma sono 2 modelli diversi"...certo...ma in ogni caso bmw non ha mai fatto uscire 2 nuovi modelli distanti solo 2/3 mesi...imho quelli dei concessionari si sbagliano con la x4 tra l'altro la x6 è stata messa in vendita, anzi presentata ufficialmente il 30 maggio 2008...e anche qui, secondo le tue indiscrezioni, dovrebbero mettere in vendita un modello prima dei fatidici 7 anni...cosa che sempre bmw non ha mai fatto...:wink:
ecco qui delle immagini...imho la 1a è stata la 1a...:wink: qui si vede che avrà la stessa linea della fiancata come la x4
...io la vedo meno imponente della e71 (guardando anche il collaudatore come metro di paragone) e nell'insieme piu equilibrata nelle proporzioni rispetto alla f15...sara' un effetto ottico.
Vedi che sono riuscito a movimentare questa zona "geriatrica" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tanto fra poco la scartano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">, mi auguro che vista la maggior lunghezza il posteriore sia più armonico, la fiancata ci può stare non è male, le due griglie sul passaruota anteriore come la F15 sono belle.
secondo me si...anche perchè sarà sullo stesso pianale della nuova x5 che è più grande della vecchia...e non ti dico dal vivo confronto la vecchia che sembra
...si le ho viste affiancate pero' di poco e' piu grande in realta' e' anche illusione ottica...c'e' qualcosa imho di sbagliato nel passo e nella distanza cerchio parafango...qui sulla X6 mi sembra meno forse perche' la linea e' slanciatissima rispetto a quella della f15 che e' molto pesante quanto discutibile nel posteriore...sempre imho si intende
ma...sulla vecchia, e che la mia era bianca, mi sembra uguale, non farti fregare dal passaruota più "compatto" nella nuova x6
Io aspetto almeno tutto quest'anno, dovessi prendere ora un nuovo SUV prenderei la Macan, che, almeno dalle foto, appare bellissima, se invece avessi necessità di maggior spazio, la nuova RR Sport :wink: allora fai passare qualche mese in attesa delle foto ufficiali :wink: