Solitamente il quinto è per la suocera quindi preferibile a 4 posti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
a quindi ci sono due versioni..buono a sapersi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi volendo e potendo basterebbe prendere una x6 prima serie e cambiarle il sedile posteriore facendola passare da 4 a 5 posti anche se il quinto è molto virtuale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah già è vero :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> meglio lasciare perdere allora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fra l'altro cambiare tutto il divano postariore non credo che sia operazione molto economica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a patto che poi il posto centrale abbia gli agganci per la cintura...
Ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto.... questo filtro va bene per X6 3.5d anno 2009? http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem?itemId=261210153157&sbk=1 Vi ringrazio anticipatamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao carissimo mi consiglieresti un filtro a secco sportivo per X6 3.5d anno 2009...anche Bmc!!! Grazie.
http://www.ebay.it/itm/Filtro-Aria-Sportivo-K-N-BMW-X6-E71-35d-/120997271723?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c2bffd8abquesto e per x6 35d se puo andar bene
Grazie Alberto :wink:! Questa la configurazione: - 330d touring- Estoril blau - stoffa hexagon/alcantara anthrazit Di serie: - BMW Service Plus - Servotronic - Comandi Multifunzione al volante - Pneumatici run flat - Bullone antifurto - Sedili post. con schienale ribaltabile frazionato 40:20:40 - Fari fendinebbia - kit vivavoce interfaccia usb Optional: - Barre portatutto nere - tetto scorrevole inclinabile in vetro a scorrimento elettrico - vetri post. e lunotto oscurati - Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) - Retrovisore int. autoanabbagliante - PDC - cambio automatico sport con paddles al volante - Clima automatico - Nav BMW Pro - Sistema hi fi Harman/Kardon - Chiamata emergenza - Teleservices - Connected Drive Services - Internet - BMW Apps - Traffic information Plus - Pannello strumenti con funzioni estese - Versione M Sport - Cerchi in lega M da 19" razze a stella Styling 403 M con pneu rft - Impianto frenante M - Sedili ant sportivi - Profilo modanature Estoril Blau - Modanature in alluminio "Hexagon" - Impianto lavafari ad alta pressione - Fari allo xeno con lavafari - Assetto sportivo M - Volante sportivo M in pelle a 3 razze - Pacchetto aerodinamico M - Shadow line esterna lucida - Rivestimento padiglione anthrazit Sono in attesa di un paio di preventivi Scusate l'OT
Io fossi in te valuterei bene anche gli interni in pelle:wink:.....tipo nei colori rosso o bianco ghiaccio.....purtroppo le stoffe utilizzate dalla bmw sono delicatissime....io ad ogni minima piccola goccia di pioggia che finiva per sbaglio sul sedile del serie 1, dovevo pulire a lavare totalmente ques'ultimo visto come si macchiava con niente