oggi giornata stupenda, io e mio figlio visita guidata alla toro rosso, ci è stato spiegato praticamente come costruiscono l'auto. una giornata diversa ma molto piacevole anche se ho sbagliato tutte le foto
Sinceramente sono rimaso deluso dalla linea della X4......mi aspettavo più una linea sinuosa style X6, invece che un linea goffa style GT......Preferisco di gran lunga un macan od una evoque!
Vista Albe, grazie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A me piace, peccato che prima del 2014 non veda la luce....
Prendo dal thread dedicato questo post di Alberto: ....come scritto anche in quella sede, qui il confronto è ahimè, impietoso
Intendi a favore della X4? Quella è una concept, la versione di serie non sarà propriamente identica.... tutto da vedere. Guarda quant'era bella la serie 4 concept! La versione di serie onestamente non mi fa impazzire..
Si Bruno, in favore della X4, chiaramente tenendo conto che è una concept /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> concordo sulla serie 4 avrebbero dovuto osare di più, renderla più fedele alla concept! Mi auguro che questa X non deluda....
scusa bruno che differenze ci sono a parte il baffi al posto dei fendinebbia?!?...e la qualità delle immagini.. il dietro è più bello questo imho...:wink:
Io ne vedo parecchie Alberto, ok è la solita auto ma molti dettagli fighi (e costosi) si sono persi.... comunque il problema per me non si pone non entra il passeggino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Edit: in compenso aumentando di un 15% la scala del disegno del macan stanno preparando il nuovo Gayenne /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sinuosa la x6? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nel campo dei pachidermi a 4 ruote intendevi, giusto?
Potevi scrivere anche Gigiiiiiiiiiii....è un po' che la curo la X4...mi sa che sia la mia scelta.. naturale.. La sostituzione futura della mia X. Ciaoooo mitico Albert ..!!!!!
Ciao Gigi ecchè ne so che pure tu miri alla x6 in miniatura vedremo quando esce come sará ieri ho fatto vedere l'x4 e la serie 4 alla mia ragazza...sulla x4 mi ha detto "che è?"
Ti invito ad intervenire nella discussione evitando battute fuori luogo soprattutto in questo contesto che possono generare solo flames e a rileggerti il Regolamento del Forum per evitare ulteriori richiami.
Si si miro miro....anch'io ho ho fatto vedere la x4 alle mie donne ...stessa risposta.....allora mi fido del loro parere...avevano fatto la stessa espressione 4 anni fa con la X6...è abbiamo visto tutti come é andata a finire...!!!!