A me sembra una Cayenne "Panamerizzata".....però certamente molto gradevole...!! Concordo che se la vogliono vendere anche nella nostra povera Italia dovranno puntare a tenerla intorno ai 20 quintali in ordine di marcia e motorizzarla in modo appropriato.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti, la X6 è tornata da mamma bmw dopo lunga ponderazione, un gran dispiacere ma non potevo non giocare la carta che avevo in mano. Adesso automobilisticamente parlando sono single , non ho fretta avendo anche altri mezzi e quindi studierò attentamente tutte le prossime uscite, oh ragazzi che vi devo dire...queste decisioni le ha prese qualcun'altro per noi.... ci rifaremo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cioè l hai venduta senza comprare nulla ? Bel 35d ancora fiammante .... Mi prende un colpo a me ! Non lo vendevo manco per l ammiraglia
Avevo l'opzione di restituzione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> era ancora un contratto value lease
X6 Zone Hai fatto la scelta più razionale Bruno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">....ti consiglio di ponderare molto attentamente la prossima "compagna a ruote" dato che come ben sai, il mercato è ancora in piena evoluzione....
Quoto, fra qualche mese la mia avrà la stessa sorte, "qualcuno" ha decretato che, dati i kw/h, sono senza mercato, riscattarle non avrebbe senso Vero... è un dilemma col quale ho a che fare già da un pò!
In realtà l'ho data via per farvi scrivere 2 post, che qui ristagnava tutto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
insomma l'hai venduta o ci prendi in giro? comunque sia secondo me se devi vendere un cayenne diesel, un x6 qualsiasi essa sia, un x5, oggi i problemi son per tutti. a Brando serve un x4. ...........ma non arriva.
....dopo quasi 5 anni (li farà a maggio) la zone ha pressochè esaurito le argomentazioni (e le X6 ) Non arriva niente Matteo, Macan, X4, la prossima dovrebbe essere l'X5 a fine anno, da agosto mi muoverò solo in moto. A proposito, sono in attesa della nuova GS Il retro fa molto Infiniti, davanti è bella!!
Mi spiace di cuore Bruno.....sappiamo che fine intenditore di auto sei e quanto ti piaceva ancora l' X6, il fatto che tu vi abbia rinunciato è un altro brutto sintomo della situazione che si è instaurata da tempo e di cui non si vede tuttora la soluzione......... Se Brando di qui a poco rientrerà la sua, del gruppo "storico" saremo rimasti solo Gigi ed io.......che tristezza.....!! P.s.: aggiungo il mio assoluto e totale rammarico per il risultato delle elezioni e per l' atteggiamento di alcuni degli eletti, a cui si deve il perdurare della situazione suddetta.....
Eddi, ti ringrazio e quoto le tue parole circa l'instabilità politica che in questo preciso momento forse pea ancora di più di tutto quanto è successo nei mesi scorsi. Ma la sensazione è che tutti sappiano perfettamente che prendersi l'incarico di governare oggi significa fare scelte dure ed impopolari (certo non demenziali come quelle che hanno distrutto il settore auto) e paradossalmente tutti vorrebbero fare l'opposizione. Intanto l'Italia va alla deriva.... Rimango legato anche in questo momento al mondo bmw da una serie 3 una 5 e la mini quindi state tranquilli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è non è detto che se mi capita una x6 30d come dico io.... boh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi ke dispiacere leggere ke vi volete liberare dell ' Xona... scusa la mia ignoranza in materia Brando ma.... la tua X6 è elettrica?
Ciao ragazzi Brando ma la tua oltre a riscattarla, potresti anche restituirla prendendo un'altra bmw o solamente restituirla o nulla di tutto ciò?...il famoso select... Bruno purtroppo le x6 ora come ora son mosche bianche...cosa ti prenderai? (Anche se a mio avvisa non ci sará nessun altra sac che mi prendera come l'x6... panche a me piace molto la serie 4 Diego...ma aspetto la serie 4 grancoupè e vediamo come è...certo che non poter più prendere determinate auto, pur potendosele permettere, ma solamente per colpa di una stupida legge dei 185 kw è veramente stupido e frustante /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il mercato delle auto, sopratutto quelle cosiddette di “alta potenza”, in Italia è considerato dallo Stato e dai cittadini in generale come un limite soviet, oltre al quale sei da indicare al pubblico ludibrio come infame ricco e quindi probabile o sicuro evasore e di conseguenza devi essere vessato, dallo stato estorsore, spremuto come un limone, in questo modo potrai espiare le tue colpe e dare l’esempio al popolo che giustizia morale è stata finalmente raggiunta. L’ effetto a tutto ciò comunque c’è stato: il considerare i proprietari e gli acquirenti di auto potenti e sportive, degli evasori sicuri, da stangare in ogni modo, ha determinato la scomparsa quasi totale di questo mercato (proprio in Italia, che è la patria delle granturismo). Sono certo che questo si riverbererà negativamente anche sui mercati emergenti Asiatici e del nord America che prendono i nostri status symbol a modello, perché quando vedranno che nella patria delle granturismo, tali auto non vengono più comprate perché le dovrebbero comprare loro? Meglio andare in giro sulla limousine con i merletti ai vetri, il che collima sicuramente meglio, i gusti di tali popolazioni. Non lo nego, fin da piccolo ero un appassionato cronico d’auto, mi ricordo che la mia passione sbocciò proprio quando il padre di un mio amico d’infanzia, mi portò per la prima volta a Monza a vedere le Ferrari fu un colpo di fulmine, purtroppo, oggi la poesia e l’amore sono forzatamente finiti, anzi quando vedo una Ferrari o una Lambo mi viene l’eritema ed il sangue al naso, al solo pensiero di cosa lo stato potrebbe fare ad un proprietario di un simile mezzo, meglio che tali auto siano riposte nei musei d’arte post moderna che non sulle strade. Concludendo, oggi, per l'auto non riesco a provare a provare l’entusiasmo che provavo un po' di tempo fa, e pensando a tutto quello che Monti, sostenuto da PD e PDL, ha fatto per disintegrare l'auto ed il suo mercato, riesco a provare solo uno spiccato senso di nausea.
Oddio ancora con sta lagna... in più i mercati asiatici e nordamericani se possono comprano altro che stanno li a pensare " in Italia non vendono piu ferrari e quindi nemmeno noinle compriamo più" per la ferrari sono i mercati con più espansione altro che Italia; anche perché se fosse realmente cosi non capirei montezemolo che appoggia monti