X6 Zone | Pagina 1531 | BMWpassion forum e blog

X6 Zone

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Alberto*, 21 Maggio 2008.

1. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Di solito scrivono una raccomandata a.r., così resta una traccia anche ai fini legali....a me è capitato con il riscaldatore del filtro gasolio sull' X6, circa 1 anno fà....:wink:

Se fosse così a me piacerebbe parecchio =P~......e inoltre le annunciate modifiche agli interni e ad altre importanti aree del veicolo ne innalzerebbero ulteriormente il livello tecnologico e l' impatto estetico.....però chissà i prezzi...#-o

Bella idea Gigi :mrgreen: dove l' iPad normale non entra, il Mini ci va a pennello...:wink:

Brando il Cay è bello, non si discute, ma ora, dopo averne viste tante in giro, a mio parere manca un po' di personalità, specialmente visto da dietro....:-k

Credo che una nuova X6 o la X4 dovrebbero essere più "uniche".....:cool:

Visto Alberto :mrgreen: e COMPLIMENTI per essere sempre il N.1....=D>=D>

Ho dato un' occhiata anche al sito Autocar e ho letto i commenti dei visitatori.....che razza di mentecatti...:confused: :evil:

Credevo che in UK ci fossero meno deficienti e repressi che in Italia, invece......#-o

Ultima modifica di un moderatore: 9 Febbraio 2013
  2. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Si Eddy, ma uscirà fra un anno e mezzo o due.... :-k

3. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    E' chiaro che ormai bmw punta ai nuovi mercati dove una macchina come la X6, paradossalmente può far guadagnare molto delle serie piccole.

Noi non siamo più un mercato di riferimento, e la X4 sarà ancora troppo cara (e poco scontata) anche solo per avvicinare i numeri che ha fatto la prima X6...

Fra l'altro leggendo tra le righe si capisce che questa serie della X6 costerà molto di più, ho la sensazione che vogliano allineare i prezzi alla serie "6"....

4. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.323
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    X6 Zone

Sinceramente piuttosto che comprare una cayenne, compro una touareg...tanto la meccanica è la stessa!

5. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Touareg dentro ha un impianto ottimo ed e' ben rifinito . Modanature nero lucido sedili pelle nera e cerchi 20 con vetri neri va una meraviglia .

6. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    Beh, io ho avuto il piacere di guidarle entrambe vi assicuro che la differenza è sostanziale ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    E' vero....quindi se devi disfarti dell' X6 per via del leasing, ci vuole una soluzione di transizione in attesa di novità da BMW che potrebbe diventare più duratura in caso queste novità si rivelassero deludenti....:wink:

Infatti Bruno è anche il mio timore.....hai letto che a proposito di sospensioni parlano di fascia "bassa" e fascia "alta".......?? Alle prime saranno riservate le molle, mentre le seconde manterranno le autolivellanti pneumatiche....

per fare un bella X6 ci vorrà un bel "centone".....:rolleyes:

Che il Touareg vada bene non ho dubbi, ma la Cayenne ha un altro fascino..... =P~....e credo anche qualcosa in termini di prestazioni....

Anzi, a breve la voglio andare a provare, sono curioso di sentire la differenza con il mio 30d.....:mrgreen:

8. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    è anche vero che noi le abbiamo prese con pochissimo sconto, se costerà 100 ma continueranno gli sconti da outlet....forse alla fine costa meno :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

A me il cayenne diesel impressionò per finiture e dettagli interni, fuori è bella ma continuo a subire il fascino del Sav bmw, che ci posso fare ;-)

Ottimo il cambio ma l'allungo del 6L bmw è un'altra cosa.

9. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    Eh già! Al momento l'unica BMW che mi piace davvero (Xona esclusa) è la Z4, inoltre trovo il rendering della serie 4 spettacolare, in entrambi i casi, qualora rimanessi "in casa" tornerei "rasoterra"

10. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Magari continuassero gli sconti....ma voglio sperare che per quando uscirà la nuova X6 la situazione sia migliore di ora, anche se ciò rialzerà il mercato....!!
    L' allungo a cui ti riferisci è quello del tuo 35d.....nel mio caso ce n' è sicuramente meno.....ma sarei curioso di compararlo al Cay 3000d....

Anch' io trovo le immagini della serie 4 davvero accattivanti e la Z4 la Bmw più desiderabile oltre l'Xona...ma come Bruno ancora subisco il fascino dello stile SAV.......e per ora non rinuncio a guidare "alto"....

11. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Ho l' impressione che con il passare del tempo, l' occhio della retrocamera della mia X6 sia leggermente calato......al momento la visuale è questa

si vede nettamente il paraurti posteriore e anche la targa....mi sembra che all' inizio la targa non si vedeva e il paraurti solo in parte....

qualcuno riesce a fare una foto della sua e a postarla?

grazie!!

Ultima modifica di un moderatore: 12 Febbraio 2013
  12. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    per la foto devi avere pazienza, ti anticipo che nella mia si vede circa metà paraurti e non la targa. forse hai chiuso troppo energicamente il portellone

13. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Grazie!! eh infatti la mia impressione era corretta...

e avresti ragione tu, quello potrebbe essere il motivo se non fosse che la mia ha la chiusura automatica motorizzata.....

che in effetti però chiude, a mio avviso, con troppa forza!!

14. max1qnt2

max1qnt2 Secondo Pilota

768
    11
    17 Agosto 2009
    Reputazione:
    10.905
    Dieselone
    Grazie per avermi messo la pulce nell'orecchio! Da sito Unrae non risultavano richiami per la mia X5, ma essendo diffidente per natura ho chiamato il servizio clienti BMW Italia e fornendo semplicemente il numero di targa ho scoperto che sulla mia c'è un richiamo per lo scaldatore del filtro gasolio....

Mai ricevuto nessuna raccomandata....

No problem alle 14:00 riapre il concessionario vicino a casa e fisso l'appuntamento per la sostituzione.

Qualcuno di voi sa qianto tempo ci vuole per sostituire il pezzo in questione?

15. max1qnt2

max1qnt2 Secondo Pilota

768
    11
    17 Agosto 2009
    Reputazione:
    10.905
    Dieselone
    Errata corrige:

il richiamo c'è, ma non sul riscaldatore del filtro carburante, bensì sul perno filettato del rullo di rinvio....si ,maaaaa....che caxxo è?

16. max1qnt2

max1qnt2 Secondo Pilota

768
    11
    17 Agosto 2009
    Reputazione:
    10.905
    Dieselone
    Per la cronaca: trattasi di problema riconosciuto nel mese di dicembre 2012 e ad oggi non ancora in rete (così mi ha detto per telefono l'addetto dell'officina di BMW Milano).

Consiglio di contattare bmw Italia (o un concessionario) per sapere se le vostre X5/X6 sono interessate...

17. Nx-01

Nx-01 Primo Pilota

1.227
    66
    1 Gennaio 2009
    Reputazione:
    123.349
    Bmw X6 Titansilber
    Ciaooooo fratellone ecco la mia di visuale....valuta tu che sei ....Fanatic....ahahhhhahahah !!!!!!!!

18. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Io so che inviano la raccomandata al primo acquirente della vettura presso la rete di concessionari BMW Italia, poi se ad esempio la vettura viene ceduta le comunicazioni continuano ad arrivare al primo proprietario....se la tua l' hai presa nuova allora c' è stato un disguido....

Comunque per il riscaldatore del filtro gasolio se la tengono almeno una mezza giornata.....la cosa spiacevole è stata attendere due mesi il pezzo di ricambio, visto che ne erano sprovvisti in tutto il mondo...!!

Potrebbe essere il perno della puleggia tendicinghia dei servizi......nella mia tre mesi fà sentivo un leggerissimo fischio che aumentava con i giri del motore, l' ho portata in conce e mi hanno cambiato in garanzia, appunto, i due tendicinghia della cinghia dei servizi...forse è la stessa cosa...

Giusto il consiglio, anche se ribadisco che in caso di auto acquistata nuova deve arrivare la raccomandata...

19. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Giggggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...!!!! Fratello mio, sei stato provvidenziale..!!!

Da quello che vedo, nella mia la visuale è spostata verso il basso di una inezia.......pertanto mi consolo e continuo a godermela così com' è.......hahahahahaha!!!!

Grazie, a presto caro Gigi..!!!!

20. Nx-01

Nx-01 Primo Pilota

1.227
    66
    1 Gennaio 2009
    Reputazione:
    123.349
    Bmw X6 Titansilber
    Di niente....per tè questo e altro....ohhhhh non fraintendere ....lo sai che dopo alla famiglia alla mia X e alla mela morsicata...la gnocca un posticino non glielo toglie nessuno di sicuro ...ahahahahahhaa

A presto davvero lo spero proprio ...a tè e a tutta la compagnia !!!!!

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina