No nei concessionari ufficiali di Milano. Tempo fa avevo adocchiato dal sito una versione attiva in Bmw milano. Chiamato è fatta fuori..(il venditore mi ha detto che era andata all'estero).... Onestamente da privati o multimarche qualcosa c'è ma non mi fido....... Peccato perchè mi sarebbe piaciuto provare lo step a otto marce... Comunque ho lasciato il mio numero, così se capita qualcosa di interessante vado a vedere 3.0d o 4.0d è indiferrente per me dipende da come è mezzo il mezzo...
queste sono le bmw x6 usate dal 2010 al 2013 8 marcie che si possono trovare in concessionari bmw...sicuramente non sono tutti di milano, ma se si vuole l'auto che si desidera, basta girare e la si trova :wink: http://www.usato.bmw.it/search/list/?marmor=bmw+x6&max_prezzo=52000&min_mese_immatricolazione=2010&codcom=%3BAG05&marcex=8&sort=prezzo&direction=asc&page=1&limit=10
grazie Eddi! tu sei sempre un uomo attento e meraviglioso !! ciao Alberto la mia Bebi sta molto bene ed io sono felicissima di averla con me!
Ciao carissima:wink: [MENTION=30875]Michel_Vaillant[/MENTION] organizzera' la replica in Monferrato e non potete mancare (ci siam visti domenica sul lago d'Iseo al pranzo dei lombardi) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?243904-Pranzo-invernale-lombardo/page50 Ciao Eddy mi raccomando tieniti libero:wink:
Poi se ti viene la voglia di provare anche lo step a 6 di un 35d scrivimi in pm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tranquilli ragazzi non vi abbandono al max "refresho" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
dici riguardo l'x5? dice : Infortuni Il prodotto presenta un malfunzionamento in quanto vi può essere una perdita improvvisa di potenza al servosterzo il quale potrebbe portare a un incidente stradale.
Buonasera a tutti, bentornata Eva! :wink: Io sono sempre alle prese con il problema "sostituzione X6"
Ragazzi sto organizzando un ritrovo pranzo nel Monferrato, con gli amici "matti" lombardi.. la data potrebbe essere il 24 di marzo. Appena ho il link lo posto. Vi attendo tutti numerosi...
Proprio un'ora fa mi ha contattato il capo dell'officina bmw di rovigo, spiegandomi che c'è un richiamo sulla X5..........ovviamente gli ho spiegato che l'auto l'abbiamo venduta nel 2009 e gli ho fornito il contatto dell'attuale (o almeno credo se non l'ha rivenduta) proprietario:wink:.....non mi hanno mai chiamato per un richiamo.....forse è veramente qualcosa di importante
Purtroppo quando ha iniziato il discorso dicendo "Sono a comunicarle che la vostra X5 è soggetta ad un richiamo da parte della BMW...", l'ho subito interrotto rispondendogli che l'auto non era più in nostro possesso......comunque basta inserire il numero di telaio sul sito dell'unrae:wink:
Buonasera, a tutti, ho letto su autocar che dai rumors entro 18 mesi dovrebbe arrivare la nuova X6! A loro dire più aggressiva ed esclusiva! Trovate l'articolo su autocar
Se sbrigassero!! Ieri ho visto una Cay diesel "turbo Look"... :sbav: ....è troppo in basso Gigi, non ti distrae mentre guidi? ....macchè!
credo che la faranno per l'anno prossimo... ho fatto questo thread per la futura X6...speriamo bene ma non credo venderà come la prima http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?246028-Nuova-BMW-X6&p=6601257#post6601257
Mah! Colpevole la crisi, da noi ne venderanno poche e con motorizzazioni ridicole.... Sarò io non al passo coi tempi ma immaginare un SUV con una stazza simile spinto da un propulsore 2000 4 cilindri, mi desta qualche perplessità!