Non hai del tutto torto.....nella punto 55 che ho in casa il massimo delle lampade che posso montare sono da 55 watt....ebbene ho montato 5 anni fa le H7 da 100 watt alogene , e non ho mai avuto problemi...............figurati per i led.............cmq ragazzi decidete voi non vorrei obbligarvi sia chiaro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo Silvio... però forse la Punto 55 non ha un BC così sensibile come quello di Bmw....magari si accorge se la lampada si è fulminata e basta.... un assorbimento maggiore o minore non viene rilevato...:wink: Vagli a mettere 100W invece di 55 a una Bmw e vedi che succede..... L' importante è non ordinare lampade che poi non sarebbero compatibili e trovarsi con gli errori del BC.....ma in ogni caso la tabella applicativa data dal venditore di solito è veritiera....quindi basta attenersi a quella :wink:
Ho visto BMW con vetri spaccati parabole sciolte . il tutto per l ignoranza dei giovani a montare porcheria. onestamente 10 watt si vedono bene e mi accontentò e quella nuova tutta sta gran potenza rispetto la mia non la vedo. Un po' si ma non del 50 %. strafare no . Anche se durano però io rischio con le donne non con i fari .
Ragazzi ho appena acquistato le pinne ed spoiler del pacchetto performance.... Che tipo di collante devo usare per montarli?
Quando ho acquistato il kit dei terminali di scarico rettangolari del 50i le mostrine da incollare al paraurti dopo il taglio per fare spazio al terminale erano dotate di un proprio biadesivo....è bastato rimuovere la classica pellicola. Forse anche quei pezzi performance hanno qualcosa di simile, altrimenti rivolgiti al carrozziere di fiducia...
Ti consiglio di rivolgerti ad un carrozziere per il montaggio...hanno colle particolari:wink:......ad un mio conoscente con il "fai da te", ha rischiato grosso in autostrada, dato che gli si era staccato lo spoiler posteriore originale bmw per il suo serie 1!
Strano che non li abbiano di serie le piastrine da staccare di carta che sotto ce il collante . A me quelli sul lunotto laterali non piacciono
http://www.loctite.it/cps/rde/xchg/SID-ACC0CF32-557E8419/henkel_iti/hs.xsl/fullproduct-list-loctite-4995.htm?countryCode=it&BU=industrial&parentredDotUID=productfinder&redDotUID=000001F8AA usiamo solo prodotti loctite in azienda.
nemmeno a me piacciono...sembrano 2 appendici posticcie ti ci vuole anche un neon ultrvioletto le lo devi attaccare al vetro
domandina per te: rispetto al e61 che avevi , nei curvoni velocità a velocità l'x6 è stabile o ci si ammazza? non ho avuto mai il modo di fare queste prove perchè se gli fregi la fidanzata se ne fregano , se gli spremi l'x6 si incavolano
Rispetto all'e61 non saprei, rispetto all'e93 ti assicuro che è stabile! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh, no... certo non è un utilitaria ed ha un prezzo impegnativo, ma non è sparita, certo che, come buona parte dei 3000, se ne vendono molte meno anche usate. A Roma ad esempio, la quasi totalità delle nuove serie 5 sono o 520 o 525....
Tu mi credi che qui a torino da quando han messo il super bollo di X6 ne avrò viste si e no 3...............-.-''.......prima del super bollo ne vedevo a decine...... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo che ti credo, come sostenevamo nel thread apposito il superbollo ha massacrato il mercato dell'auto!