Dato che sono nato ed abito in una zona tra le più nebbiose d'Italia zona Lomellina, Alessandria e Milano, devo dire che un po'; poco ma a qualcosa i fendinebbia servono di notte in caso di nebbia, aiutano a percepire meglio i bordi della strada. Meglio sarebbe averli di luce gialla, perché (a parte le mode) nel giallo l'occhio umano percepisce meglio i contorni ed i contrasti. I fendinebbia a luce gialla: Diminuiscono l'affaticamento visivo. Aumentano i dettagli nella visione rilucendone il riflesso. Aumentano il contrasto. Riducono il riverbero. Più un faro ha luce tendente al blu e più si perdono i contorni ed i contrasti; infatti provate a mettevi un paio di occhiali gialli in condizione di bassa luminosità e vedrete meglio.
....Ottima soluzione :wink: già allora eri BMWista.... io ci sono arrivato solo nel 2001 Vero! :wink: Io per fortuna con la nebbia non ho mai (o quasi) avuto a che fare....
La cosa che poi perplime al quoto Nevio e' tutta sta' gente che li usa con una visibilita' perfetta Ma siamo in Italia si sa... P.s ma che firma da urlo che ti sei messo
Se ci fai caso la maggioranza che usano i fendi attivi sono ragazzi tararri con stereo a palla e marmittone da paura ................a 20 anni già non ci vedono figuriamoci a 50 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto !! Lo faccio anche io :wink:....e la mancanza dei fendi nei vari musi tipo M o Performance è uno dei motivi che mi frena dal fare la modifica..... Oppure potevi farlo bianco riprendendo la colorazione della carrozzeria...:wink: Comunque un bel lavoro.... Quoto .... la cosa curiosa è che alcuni ancora non sanno di questi accorgimenti e mi chiedono se ho un fendi fulminato.... Michel, quoto tutto... e se non sbaglio, la colorazione gialla di una volta era ottenuta con l' uso del vetro giallo esterno, non con una lampada gialla...è vero? In pratica ci siamo arrivati alla stessa età......io nel 1991, ma avendo una decina d' anni più di te (o forse qualcosa in più..) tutto torna....:wink:
Ragazi volevo rendervi partecipi dei miei 2 lavoretti poi quando sarà tutto completo creerò un 3D apposito ai miei X1UP... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?171359-Forum-x1&p=6469448&viewfull=1#post6469448 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?171359-Forum-x1&p=6469478&viewfull=1#post6469478
X6 Zone Tantissimi auguri al nostro Albertone!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Spero di non aver sbagliato giorno...
Auguri in ritardo! Adesso che hai l'età puoi guidare anche le auto potenti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
.....miii che vergogna....sono giorni che non visitavo il forum....e.... che faccio...te li faccio o non te li faccio? massì te li faccio.... AUGURONI ALBERTOOOOOOO..... !!!!!