ovvio che ognuno rapporta la propria idea di auto...ma io la serie 6 la prenderei a occhi chiusi... idem la grancoupè...mi piacciono troppo ora aspettiamo la nuova serie 3 coupè...:wink: oddio...
520 gt? Quei motori vanno benissimo per la serie tre . Specie Touring ma per altre auto per me e' un assurdo .
Eppure l'orientamento attuale per certi versi comprensibile, é quello di prendere il motore piccoli e darci dentro con gli accessori. Ieri ho visto una 1er nuova, bellissima, m sport, pelle ogni ben di dio.... Era una 116d /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Contenti loro A me la serie 1 onestamente non piace . Al momento di venderla da 40 45 gli danno 15 Mila tra tre anni . Li i soldi li trovano e poi piangono il super bollo
grancoupè.... Panamera tutta la vita!! La 3 coupè che poi si chiamerà 4? Si, sono curioso anch'io di vederla :wink:.... ma la nuova Z4 quando vedrà la luce?
A tal proposito, avete notato che i vari modelli con queste motorizzazioni "entry level" non differiscono da quelli più potenti esteticamente? Ieri avevo davanti un 520d, il cerchio 19" e il doppio scarico lo rendevano cattivo al pari di un 530! (solo che mancava di.... "sostanza") Trovo poco probabile che una 116d possa pagare il superbollo...
Concordo la 6 e grancoupé non mi piacciono molto... Panamera for ever.. Il fatto di progettate e produrre una nuova spyder implicherebbe costi di produzione elevati, per un ritorno economico, in fase di crisi molto risicato, (I numeri di vendita tale auto sono ridotti) Si pensa ad una collaborazione con Toyota come per la Z2...
Se va bene, con questi chiari di luna, nel 2013 uscirà la macchina a pedali stile Flintstones /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se qualcuno non l'ha letto .. interessante EDITORIALE di Carlo Cavicchi QUATTRORUOTE Novembre 2012 ".... è da tempo che il bancomat preferito dai nostri governanti rimane il l'automobile ... (omissis) ... vale l'11 % del PIL ed è ossigeno indispensabile per le amministrazioni comunali, provinciali, regionali e per tutti gli enti che sulle tasse capestro legate all'auto devono la propria esistenza e la sussistenza degli apparati. Un gioco della vecchia scuola che, ormai, sta arrivando a fine corsa, al punto che chi deve tirare le somme tra le aspettative di incasso ed i ritorni ci passa una bella differenza. Il crollo del mercato auto è solo la spia più grossa del malessere: le mancate vendite finora porteranno, nelle casse dello stato quasi 2 miliardi e mezzo in meno di IVA, una cifra spaventosa, che da sola pareggia l'aumento di un punto percentuale della stessa. ... Ma il crollo dei consumi carburante farà ancora peggio ... ... vendite di benzina diminuite del 18,2 % e del gasolio del 15,1 % confermando un trend negativo da inizio anno. Un piccolo ripasso non fa per nulla male: dal 1935 guerra di Abissinia al 2011 ci sono stati ben dieci aumenti delle accise sulla benzina e gasolio, ma (udite, udite n.d.r) dall'aprile del 2011 all'agosto del 2012 gli aumenti sono stati addirittura nove! Non so se capite dieci aumenti in 76 anni parevano un'enormità, pensate a nove in 16 mesi. Per forza che i conti non tornano. Le pecore come insegnano i latini vanno tosate non scorticate. Cosi chi ha potuto ha potuto ha immatricolato le auto dove l'IPT è più bassa (e ciao guadagni preventivati). Così chi si illudeva di che mettere il superbollo su quelle più potenti potesse rimpinguare i bilanci ha toppato clamorosamente: attesi 230 milioni di euro, incassati meno di 50, e questo è soltanto il male minore (ahimé n.d.r). Perché tutte le auto potenti non più immatricolate costano un putiferio di IVA mancata allo stato, e alle regioni tasse di circolazione ridotte. Inoltre creano insormontabili difficoltà alle concessionarie dei marchi di auto potenti, con rischio chiusura e tante hanno già chiuso, con il personale mandato a casa, con la sola soddisfazione d vedere i “ricchi” girare su macchine meno potenti. La stessa soddisfazione di chi si taglia gli attributi per far dispetto alla moglie Tutto questo aspettando i “cieli bui” naturalmente. Una ciliegina sulla torta che forse farà risparmiare qualche euro (ed è tutto da dimostrare perché di notte l'energia elettrica costa molto meno e le centrali non si possono spegnere), ma sarà una cosa vergognosa se implicherà anche una sola vita umana tra le categorie più indifese, pedoni e ciclisti in primis."
Fai conto che in toscana da Gennaio avremo anche il superbollo regionale del 10%, TRE BOLLI SULLA SOLITA MACCHINA!!!! PS: arrivano news interessanti! x Gennaio 013!
L'articolo dice che verrà presentata a gennaio 2013, non fare caso al model year, gli americani ragionano sempre un anno avanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">