fuori mercato Italiano , per uno che viaggia non è difficile trovare un importatore che la paghi. da me cosi hanno venduto le 430 molto facilmente da 60 70 mila a piu di 100.
Operazione che preferisco faccia la casa madre. Con ogni probabilità la mia alla riconsegna, verrà caricata sulla prima bisarca utile per Monaco.
fra l'altro nel 2013 il cayenne avrà tre anni, quindi chi compra rischia di prendersi una bella "sola" e di ritrovarsi col restyling nel 2014.....
E' meravigliosamente gravata da iperbollo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> c'è solo il 640....
si ma mi sembra che in futuro non voglia più pagarlo, come tutti credo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a livello di € dovrebbero essere 100 in più essendo 5kw in più...
Io la vedo così Se uno compra l auto in contanti beh la paga per intero subito quindi un super bollo può rompere Ma se c'è un leasing o non so cosa (non ne capisco e non ne voglio capire) non credo che 5 800 euro su auto che non si pagano tutte al primo giorno possono creare problemi o noie . Poi ognuno e' libero di far ciò che preferisce Onestamente auto nuove ho detto no, per me e' uno spreco inutile . Dovessi comprare un x6 comprerei la 35d sicuramente , costa meno e va di più e con 4 modifiche va meglio del 40d. Io son tutto particolare ma conosco questi motori km ne fanno basta avere qualche base .la moda non mi interessa e non posso partecipare perché cercò di investire nel lavoro .
'na nave.... Infatti! A 'sto punto potrei pensare di riscattare l'X6 in attesa di novità (vedi nuova X5) ma sarebbe una follia, gravata del superbollo è invendibile! 5800 euro de che? Le auto gravate da superbollo non hanno mercato! Chi vuoi che le compra più oltre ai soliti (ma sono sempre di meno) noti? Circa la parte in neretto, senza voler parlare di cv etc., ti dico che il solo cambio 8 rapporti fa la differenza.... Matteo ma di che parli?
la 6 coupè , Brando, è 2 cm più lunga della x6 e 11 cm meno larga della x6...:wink: imho è una degna sostituta...superbollo a parte
Ho guidato cambio 8 marce Nel Touareg Nel Cayenne Onestamente il mio va più veloce e non lo cambierei con l 8. Poi a me se non hanno mercato poco importa a me interessa che premo e corrono perché ho fretta e devo volare .
Si Alberto, con la differenza che quelle misure su un SUV ci stanno, per un coupè sono eccessive (IMHO, naturalmente :wink:) Prova l'8 BMW poi mi dici se il tuo è più veloce /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Comunque causa congiuntura economica si stanno inventando delle versioni improponibili tipo il 114d e 114i o la x3 18d 2 ruote motrici, tempo un paio di mesi vedrete che arriverà la 618d efficient dynamics con ruote da 13" e sedili in midollino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sicuro! E metteranno anche il superbollo in base alla misura del cerchio! e non solo, non solo!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma se la 20d non va ... Boh !!! Comunque down diventano i costruttori Per me già un 520d sarebbe da abolire 4 persone e valige , scendi e spingi .