mi sembra ke l'audi x le s e rs l'abbia a listino...quella X6 li invece s'è l'è fatta fare...ma ci sono anke delle plastiche ke scaldate si metono sull'auto e cambiano il colore...so ke tempo fà era stato fatto un post di uno ke da nera l'ha fatta bianca al costo di 1000 dollari(era un americano in e90 post) credo ke farla colorare tutta cosi si spenda oltre i 5000 €
Il 14 sera la mia X va dal Pediatra: Sostituzione monitor Sostituzione pedane Inspection 1 Sostituzione tubo pompa di raffreddamento (responsabile rumore)
come immaginavo......Un pò mi dispiace ma se penso che con l'idrive 2 non si possono mettere gli autovelox,mi sento con più punti dentro la patente
A Bologna c'è una carrozzeria che fa in modo perfetto il nero opaco, il bianco opaco e il cromato, per un porsche chiedono 6.000 e per un X6 così su due piedi me ne ha preventivati 8-9000 x il cromato
Ragazzi a voi risulta che la X6 "mangia" troppo olio???ve lo chiedo perchè gli è giunta voce e da quel che so non mi risulta....io gli ho risposto che la voce arriva dall'invidia
L' X6 M delle foto sopra è assai + bella di quella della presentazione....il bianco le dona ed anche i cerchi sono giusti per Lei...:wink: messa così potrebbe essere la risposta ai nostri interrogativi sul "tutto colore" invece delle parti nere in plastica....debbo dire che l' hanno saputa "condire" mooolto bene !
Beh come tutti i 6 cilindri, chi viene dal 4 si preoccupa, ma per "lavare" 6 cilindri statisticamente si consuma 1,5 volte l'olio di un 4 cilindri :wink:
ke in Italia è illegale... i primi 5000 km me ne ha consumati 1 kg,se non ricordo male...poi null'altro quindi non dare ascolto a ste cavolate...ora ho 43.000 km e mai consumato olio più del prevesto vederla cosi è bella...le avrei fatto il doppio rene tutto nero,e le viti dei passaruota bianche invece ke vedere cosi le viti in vista e nere...si son persi proprio nei dettagli e dico che se ci fossero questi adesivi,un pò più stretti,della E90 in mezzo, anke x la X6, io li metterei