Complimenti per il nuovo acquisto davvero bella !!! Se ne iniziano a vedere sempre di più bianche !!! Ancora complimenti Fede
stupende le foto Eddy...:wink: Markios appena ritirai la mia andai in montagna a far soft off road...
...sono contento per te Alberto!...secondo me al tipo che ti ha procurato sta strisciata ancora gli fischieranno le orecchie per tutte le"maledizioni" che noi del forum gli abbiamo mandato
Perfetto Alberto.....!! più bella di prima.... certo che per queste cose il bianco è fenomenale....un metallizzato non sò come avrebbe reagito....
Se era nera ci stava bene una striscia bianca del furgone del latte, oppure una rossa del camion dei pompieri A parte le facili battute so che esistono dei trattamenti protettivi contro i micrograffi etc, diciamo un qualcosa di piu' protettivo della solita cera, che io non ho mai messo su. Ne sapete qualcosa? Funzionano?
danka forum Ciao Br1x6 complimenti per il mezzo, nel forum sulle pellicole protettive trovi molte informazioni mi pare ci sei già passato o sbaglio, per utenti X6 non sò se qulcuno abbia fatto qualce cosa...........
alla BMW hanno fatto tanti "neri"...ma non ancora il "gummischwarz"...l' avresti visto......sicuramente :wink: .
il nero BMW che più mi piace è il nero della serie 5...gli altri sembrano melanzana... la mie vecchie serie 3 al sole avevano riflessi di rossiccio che non mi piacevano...io nero intendo nero...punto o al massimo cosi...
Semplicemente stupenda ! C'è n'è una simile che gira per mogliano veneto con quel tipo di verniciatura... con i cerchi però da 21 di carlo neri lucidi... Fede