X6 Zone La z4 ha una linea e degli interni stupendi!!!L'unico "difetto" che ha è il minor piacere di guida che infonde rispetto alla precedente (la quale in versione coupè mi ha sempre molto affascinato)...
Ciao Eddi! Ciao Diego! Comunque se non devo demolire il garage , la prossima volta compro un x6 . inutile cercare altro perchè tanto non mi piace e senza cavalli di razza un vero fantino non sa cosa fare.
Eva!! Sempre più bella..... Un bellissimo regalo..... Grazie!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eva ti abbiamo ammirato con diversi tipi di abbigliamento, ma certamente questo è quello che ti dona di più..... Ragazzi il prossimo pranzo lo facciamo dove c' è un acquario....???
Nel tuo caso la sconsiglio anche a -20°C.... Ciao Matteo , hai visto che ti combina la nostra Eva..??
Bene bene...non bastava il caldo torrido di questi giorni...????!!!..vedere Eva nell'Aquario... adesso manca pure il respiro...!!!! Un grande saluto a tutti i pescolini della X6zone..!!!
Bentornato Alberto.. La mia filosofia sta diventando quella, nel campo delle auto, di stare a guardare e non fare nulla in attesa di tempi migliori qualora arrivassero. Il prezzo della benzina e delle assicurazioni è in continuo aumento, lo Stato è pronto a metterti una tassa di possesso da un momento all'altro e a punirti, per cui al posto di svendere sto a guardare.. :wink: Sto gia pensando di riorganizzare la giornata in quel del Monferrato.... Certo, va bene solo come seconda auto o prima "inter pares".. NB, 4R recentemente (giugno) l'ha definita la più bella della sua categoria. E vero,ora sono a Finale ligure, e di auto sopra i 185Kw o di SUV di un certo interesse (BMW Audi Porsche) ne ho visti, in giro, proprio pochi, e infinitamente meno degli altri anni. Che sia l'effetto rigor Montis? Prima di questa Z4 avevo la Z4M coupé, certamente un'auto da drifting, molto divertente ma anche difficile da sfruttare per un pilota normale, questa è meno divertente ma più efficace. Bellissima Eva, ti aspetto nel Monferrato a fine settembre, inizi di ottobre... Ciaoo... Gigi bentrovato.
Buongiorno a tutti, vedo che il forum sta ripartendo alla grande! Una curiosità, qualcuno ha già visto in concessionaria la X6 LCI ?
Stamattina ho fatto una visitina in conce per controllo livelli all' Xona e mi sono soffermato nel salone e fuori nel piazzale .....ci credi che non ho visto nè X5 nè X6, che fossero nuove o usate ?......spa-ri-te !!!! Nel salone campeggiava una splendida 650i cabrio da ben 126K€ su strada.....ma i Suv più grossi erano due X3, una 20d e una 30d....... se riesco più tardi metto qualche foto.....
una toccata e fuga...dato che ho ancora 10 gg di ferie ciao Brando :wink: ciao Matteo...:wink: ciao Eddy mi sei venuto in mete ieri mattina perchè ho visto la tm su un giornale di moto...mi intriga la husqvarna 900 nuda...che ne pensi?!? :wink: ...speriamo ti diano la pappa ogni tanto... ciao Silvia :wink: mancano ancora un pò di giorni...ma di tanto in tanto mi collego...:wink: e allora non potevo mancare con un post!
Buona pagina 2000 a tutti i frequentatori della Zone!! Un saluto a tutti!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi associo alla felicità di tutti per il compimento della "storica" pagina 2000 di questa mitica X6 Zone..!!!! I suv qui da me sono spariti dalla concessionaria Bmw...non so dalle altre.... in giro se ne vedono....non tanti come unavolta ma ci sono...
Grandi amici X6isti! buona pagina 2000 Giovedi sera a Lugano ho visto una X6 bianca 5.0d (Italiana), gran bel motore per un gran bel mezzo! che voglia che mi ha fatto venire...
Buona Domenica a tutti! Ciao Stefano! beh quel motore in quel auto sarà una figata!io ne ho visto uno solo su un serie 5 , magari era delle prove perchè dubito che qui qualcuno la compri , se non casi isolati.