/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Esprimiti Silvio, articola pure..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
avrà anche il pulsante per la velocità di curvatura ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buon, inizio estate a tutti!!!
sarà un'auto da usare in "zona"...e peccato per le 10 ore di ricarica ...chissà un domani i molti che hanno l'auto in strada come faranno a ricaricarle... dovrebbero inventare i pacchi batteria uguali per tutte le auto...cosi arrivi al "futuro" distributore, togli la batteria scarica e inserisci la batteria carica e riparti...ora con i 10 minuti massimi per fare il pieno e ripartire non c'è nulla che si possa eguagliare...
Forse mi sono perso qualcosa io ho letto che: Charging rate of 61 miles range per hour at max power, e quattro ore per la ricarica completa. Con una autonomia di 300 miglia (480km). Con la 380V la puoi caricare completa in un'ora quindi in 15 minuti di carica hai una autonomia di 120 km... non mi sembra male anzi una cosa straordinaria per le attuali tecnologie...
bè non sapevo che tuo fratello avesse la 380 a casa...buon per lui... poi magari ho letto male io...ma questo paragrafetto lo visto abbastanza bene... da casa con presa normale (di quasi tutti i cittadini italiani) ci vuole questo tempo...:wink: