Bhe allora ti ci vuole la carrozza con inserti e sedili in pelle :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Xcari Amici, buona Xpasqua a Xtutti!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buonasera a tutti! Trascorsa una buona Pasquetta? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Su, su.... che da domani si ricomincia!
Buonasera a tutti ! Trascorso bene il tutto ma ancora non e' Finita ! Per la Pasqua mi son regalato le modanature interne nero lucide e le lucine targa a led chiare . Domani si ricomincia la solita vita lavorativa normale !
Buongiorno e Auguri (tardivi ma comunque spero graditi :wink:) a tutti di Pace !! Matteo, bel regalo ti sei fatto.......già montati? fotine?
Buongiorno ! Si appena ho tempo metto foto! Diciamo che siccome non la vuole nessuno vado di modifiche che a me non mi pesa , anzi , vola ! Saluti
Esatto Matteo!! è il mio stesso pensiero....se devo svendere o peggio, regalare......mi tengo quello che ho, lo curo e lo aggiorno......!!
hanno lo sterzo cosi bello che lo prenderei a morsi! dato che Monti ci ha messo del suo, beh , che se le tengano ste fuoriserie super "scavallate".
Quoto! E' stratosferica, i cerchi sono bellissimi, gli scarichi però sono molto "Citroen C5 Tourer Spettacolare.... @ Eddy: la tua aggiornala così :wink: quoto.... E faresti bene!! Sono da :sbav:
Francamente se le possono tenere, come io tengo le mie... per quanto mi riguarda con quel genere di auto ho chiuso, penso per molto tempo, non voglio rischiare di passare, grazie a Monti per un evasore, un rumeno o un criminale...
...bella quella degli scarichi... il mio gommista mi ha detto che se voglio dei 19 di prenderli in bmw perchè in giro ci son solo porcherie... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> o se no andare di breiton o bbs...ma sulla mia farei abbastanza ridere