ahhh cmq.... questo é il giorno in cui la ho vista la prima volta.... IAA francoforte 2007 é stato amore a prima vista...
per cerchi e gomme ci stiamo convenzionando con www.dnauto.it a noi sostenitori ci fa 800 euro dei 21 copia italiana, per il prezzo delle gomme ti dico in PM:wink: Se vuoi tutto originale in bmw cerchi e gomme da 21 a 6.000 euri e qualcosa su Questa è la mia in versione Estiva
quindi quelle che hai te verrebbero 800 euro con le gomme???? solo per 4??? mi sembra piu che un affare fammi sapere cosa succede
spe spe !! le gomme Dunlop Sportmaxx RF vengono circa 2.300 ai non soci, da sommare al costo dei cerchi
Io ho speso 3000 per i 20" bruniti e mi hanno scalato 1000 per i miei vecchi 19" gommati con percorrenza 5000km e basta Ma la tentazione era troppa per resistere. Ora che ho i 20" ogni tanto penso ai 21", sarebbe stato lo stesso al contrario con i 21". hahaha
Curiosità secondo voi quanto è la tenuta di valore di una x6 35d nel tempo? a quanti anni la metà del valore?
Facciamo ordine... Originali bmw: cerchi più gomme 6.400 Copia Italia: sostenitori bmwpassion (25 euro anno) cerchi più gomme 2.900 Copia Italia: utente bmwpassion 3.300 euli
Mi sento scatenato che sono nuovo nel forum... quindi un altra domanda... Ce l'avete il BMW Online sulla vostra???
ho sentito dire che in italia costa una cosa come 200 euro all'anno?? no?? in germany ce la regalano per i primi 3 anni... (tanto non la tengo cosi tanto la belva) é simpatico... se sei in mezzo al traffico sai cosa fare..
Lo conosco perchè ce l'ha mia morosa sul e91, mi pare che qui sia gratuito il primo anno, si è molto carino come optional, da passare via il tempo in mezzo al traffico, ma sta arrivando qualcosa di migliore e funzionale, come nelle serie 7 nuove :wink:
Io devo ancora attivarlo su quella di mio padre, ci provo 2 volte al giorno ma non ci riesco. Ora la riporto in conc.