buondì ragazzi!! Michel !!!!! Hahahaha ... ma dove l'hai trovata ? è bellissima!!!! in effetti il Montidracula mi sta sukkiando anke le ultime gocce di sangue rimaste nelle mie vene! sono sempre più convinta ke nella prossima vita faró la principessa sul........................trono!
Evuccia, faresti bene.. io che ho sempre criticato le ragazze che hanno intenzione di fare le veline ed i ragazzi i calciatori.... Purtroppo devo ricredermi, tornando indietro farei il calciatore o me andrei in Svizzera o Francia...
Sera a tutti :wink: in settimana (il 28) ho fatto i 3 mesi col 320d, fatti 9.000km Ciao Eddi, Brando aveva detto che partiva per qualche giorno :wink:
Ciao Stefano sì che partiva (per lavoro) l' avevo letto anch' io...ma ormai sono trascorsi 10 giorni.... ...a donne...per un po'....???? ma perchè, di solito invece cosa fà.....????
Ciao ragazzi un saluto a tutti e buona domenica...in particolare al ritorno di Diego e al desaparesidos El Brando....!!!!
Buona domenica a tutti ! Avevo visto una x6 hybrib Poi venduta ad un conce e pensavo ma chi la compra... Macché ieri ho visto che gia e' in giro .. Cerchi modalità ritorno al futuro ! A minimo sembra spenta !! Per il resto oggi ho visto la gdf e un x6 che correva ... Appena l ha vista camminava pianissimo e a girato ... Ormai ce paura anche se si e' in regola !
-Costa si 40mila euro ma ha già tutto di serie.....e dico proprio tutto (sedili in pelle,navigatore,tettuccio,head up dysplay,cerchi da 19",sedili riscaldabili, key access, ed ecc...)...una X1 23d o anche una 18d a parità di optional costerebbe di più..... -211km/h e 8,6s per lo 0-100km/h.....tempi decenti.......il mio 118d 143cv va meno:wink:.....ed oltretutto la si sceglie per i consumi teoricamente bassi e in sola modalità elettrica arriva fino a 60km/h e per 4km senza interruzioni (con le frenate si carica) e nel nostro caso farebbe casa-ufficio-casa e sono 3,8km per andare ed altrettanti per tornare.... -Ultimamente le bmw con dimensioni simili alla ds5 pesano di più di 1.660kg compreso il guidatore
Buonasera gente, stavo leggendo i dati unrae di Marzo....che botta! -27% globale bmw a meno 33% ... de profundis
difatti avevo scritto X3 da noi non se ne vedono, perchè di sicuro è un auto che doveva andare a ruba ..... invece la gente oggi compra i sottomarchi, un pò brutto dirlo, ma dai meno al occhio con un ix35 con 5 o 7 anni di garanzia.........