Eh si e' una bella macchina che costa decisamente poco . Qui da me qualcuna si vede . Ho capito bene che la polizia per inseguire un Suv ha demolito l auto ?
Ragazzuoli questa mattina mi si sono aperti gli occhi O__O ho visto una zonda spettacolareeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Magari avevo l'iphone scarico /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> , infatti ancora adesso mi stò mangiando le mani
Azzolina.. e pensare che nel 1999 avevo la FIAT Coupé 20V turbo, 0-100 6,4 sec, 252 KM/h di V max..... a saperlo l'avrei tenuta...
Ecco bravo ! Oggi con 27 Mila vendono x5 Sd del 2008 quindi direi che le persone per venderle le regalano . Buona giornata Il nostro governo e' Buono per mandare persone a casa a cercare carte per il resto e' ignorante come una capra
Hanno ragione i vecchi a dire che non si deve mai buttare via niente...!!! GdF.....insomma.....!!! Ragazzi miei che mosceria 'sti giorni......non manca molto alla pagina 2000.......che facciamo? non aspetteremo Natale per arrivarci, vero...??
Buongiorno a tutti ! Diego bentornato ! Sbaglio oppure ho sentito che Monti se Ne vuol andare ? Ma l x6 30d 258 cv ancora non ce giusto ?
E' stata la mia prima macchina :wink: prima serie con antiskid, una specie di abs su due ruote sole Gran bel ferro! Maledetta fiat che lascia morire macchine e nicchie di successo. Sarà l'aria primaverile sonnolenta! :wink: Bentornato, anch'io faccio parecchie assenze ultimamente, mi sa che verrò rimandato! Ancora niente 258 per il 30d, così come il 313 per il 40d, entrambi annunciati da tempo. In Italia tutto sommato va anche bene a livello superbollo, peccato perchè specialmente il 258 è una furia! Addirittura chiesi in concessionaria e mi dissero che già da settembre scorso avrebbero avuto i nuovi motori.. Strano. Avranno una catasta di vecchi da smaltire? :wink:
Bellissima, basta immatricolarla con targa inglese personalizzata BY3BY3M0NT1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Diego carissimoooooo bentornatoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti pensavo proprio ieri....quando constatavo che in questi giorni c' è stata davvero poca gente da queste parti..... Non penso proprio che se ne andrà.....ma se dovesse farlo non saprei se gioire oppure no.... io penso sempre all' alternativa..e in questo momento vedo solo una gran confusione e la necessità assoluta di elezioni anticipate.... basterebbe che correggesse il tiro su alcuni punti imho... A parte l' Italia, credo che le vendite di BMW di alta gamma siano rallentate un po' ovunque....e quindi penso proprio di sì.... Azz ......sono senza parole ....che meraviglia..!!!!! anche tu sei venuto benissimo, complimenti una foto da incorniciare....maaaa non è che ci fai una sorpresaaaa...?????
Magari.. ma mi spiace, ma le mie finanze non mi permettono di comprare tale gioiello, ..Cmq vi spiegherò alla prima occasione. La Goldie sa qualcosa.. :wink:
Magari.. ma mi spiace, ma le mie finanze non mi permettono di comprare tale gioiello, ..Cmq vi spiegherò alla prima occasione. La Goldie sa qualcosa.. :wink: PS. Chiunque verrebbe benissimo su tale meraviglia...
La situazione per la bmw non è affatto nera...anzi...nel 2011 ha avuto un bell'aumento di vendite (mi pare di ricordare attorno al 13-14%) ed infatti quest'anno assumerà tra i 2000 ed i 4000 persone fra progettazione e vendita:wink:....o almeno cosi' ha scritto nell'ultimo numero quattroruote... Il problema è solamente l'Italia.......