Stò qui.... ma è troppo lunga da raccontare e poi se la scrivo non renderà mai come dal vero....!!!!!Comunque robe da matti ...!!!!!!!veramente da film...ahhahahahaha
Sera a tutti! un amico ha venduto l'x6 del 2009 con meno di 40mila km unicopropietario a 40 mila. A me piace questa qui http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211465769
Dove sono finiti i SUV ? Salve a Tutti negli ultimi 5 giorni ho percorso circa 1300 km con l' Xona, sabato sono andato al Gnocco-Day e oggi a Milano.....in pratica ho percorso 4 volte lo stesso tratto autostradale di cui buona parte sulla A1 in Emilia e in Lombardia....una zona conosciuta per il benessere degli abitanti e molto frequentata da auto potenti e veloci di tutti i tipi....... ebbene in particolare oggi (6 ore di viaggio) mi sono dedicato a vedere quanti Suv avrei incontrato sul mio cammino...sia nella mia direzione che in quella opposta...... risultato: - 1 X6 - 3 ML tipo vecchio - 1 Q7 - 3 Q5 - 3 X5 - 1 X3 F25 è incredibile, non trovate..? evidentemente, poichè in effetti queste vetture ancora si incontrano in giro nelle città, anche se in misura molto ridotta rispetto al passato, la situazione economica e la politica adottata dal governo hanno costretto i possessori a rinunciare ad usarle per lavoro in favore di altre vetture decisamente meno appariscenti e dispendiose a livello di consumi e costi di gestione....... Quando mi fermo in Autogrill con l' X6 ho la netta sensazione che molti mi guardino, ora molto di più che qualche mese fà, come un alieno che atterra con la sua astronave...... Vorrei sapere se anche voi avete notato questa differenza rispetto al recente passato..... per inciso........1 Porsche, nessuna Ferrari o Lamborghini che nel tratto Bo-Reggio si incontravano sempre, magari con la targa prova di Maranello.......
all'incontrario tuo Eddy ieri sono andato da Padova a Bassano e da Bassano a Verona...tutta strada statale, no autostrada credo di aver visto almeno una 20ina di X6...4/5 X3 nuovo modello...una decina di serie 5 come la mia, una anche 4.0d (non so se era l'unica ma era parcheggiata vicino al mia)...serie 3 e90/91/92 un'altra 30ina credo...infatti mi son chiesto "ma quante bmw ci sono in giro?!?" altre marche non ricordo...miro più alle bmw
Da noi qualcuna meno si vede . X3 nuove pochissime . Qualcuna 3000d. Poi ce chi gira col gtr per lavorare e li tutto il resto manco si guarda .... Saluti e buon sole
Concordo sono molte meno anche a Milano le X6/X5, poche anche le X3 F25 anche a Milano. E sono spariti anche i tradizionali caroselli domenicali delle Ferrari e Lamborghini in piazza san Babila.
qui anche quelle anni 70! chi ha l'x6 la vende e compra la mini. la smart..... chissà dove andremo a finire.
Ciao Brando!!!!! Torna presto e vittorioso!!!!! Hahaha..!!! Michel mi crederesti capace di andare in giro con un simile "mostro".....:wink: Pensa che questa mia piccola statistica è scaturita proprio dall' impressione che avevo ricevuto sabato andando al Gnocco...ovvero quella di totale assenza di Suv dalla A1..... Che si vedano tante Bmw è vero, ma sono serie 3 e 5....così c' è un mare di Audi A5 e A6.....poi tante Opel Insigna e Astra...e tanta altre auto belle e nuove di pacca ma non molto appariscenti...... se da te ci sono ancora tanti Suv in giro....che dire, W il Veneto!! Caro Michel....siamo in recessione, dicono.... e la gente ha paura...ma più di apparire che non di spendere....:wink: Non lo so....per fortuna che tra poco arriva il caldo e riprendo ad usare bici e scooter....ogni pieno all' xona sono 130€ ogni volta......
si in autostrada è come dici te...molte opel insigna, serie 3..poche serie 5, e molte bianche però c'ho fatto caso dopo la 3/4 x6...e allora ho incominciato a contarle
Ti credo se maggiori di 30 anni vanno in automatico in lista ASI e quindi esenzione bollo (25€/anno solo se circolanti) e 80€ di assicurazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sera a tutti! a me piace questa cariola...... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211735009&asrc=fa
una volta beccai la S...io avevo l'M loro erano in 3 io da solo con le gomme da drift su...eravamo uguali...anche di limitatore ...gran bella macchina...
...alla faccia della "cariola".....gran bel ferro..!!! Mi piacciono tantissimo anche quei cerchi con la razza a forma di tridente..... Oggi ce n' era una quasi uguale, bianca e con quei cerchi ma interni neri, nel parcheggio della palestra.....mi sono incantato a guardarla....