Buongiorno, questo mezzo invece è in grande crescita!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao xseisti....devo sottoporre la mia x ad una convergenza perchè il volante è un po angolato verso dx...c'e qualche accortezza particolare da adottare con l'active steering?
rep+ stealth quel cerchio in firma e' stupendo,posta una foto del mezzo per intero giorno zonaxxxxxxxxxx6
Ciao Stefano..... non li ha sentiti soprattutto la tasca (rispetto a prima..... ) Ciao Peppe! Sono come i miei 21" :wink:
da lunedi causa lavoro i km che percorro aumenteranno parecchio,dovrei essere sui 160km al giorno,chissà se la mia M sarà felice
Il cambio della Veyron è un DKG modificato, quindi volendo ... E' quello che gli ho fatto notare anch'io, ma loro sono convinti del contrario
Buonasera gente, vedo che il weekend di sole (almeno qui) ha fatto disertare la zona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La temperaura sarebbe quasi da togliere le invernali, ma mi sembra di averle messe ieri!
Ciao Bruno! :wink: Io sono appena tornato dalla montagna, ma con 'ste temperature.... sono tentato di toglierle, anzi è quasi un passaggio obbligato, con 18°!
Si infatti, al di la del fattore estetico... c'è il rischio di rovinarle se hai le termiche a lamelle. Io ho mandato un cerchio estivo a riparare (avevo grattato abbasyanza pesantemente in un marciapiede tempo fa) quindi devo aspettare che torni
Beh, si.... allora devi per forza temporeggiare, io invece penso di toglierle questo sabato.... rischierò andando allo "gnocco day" con le estive, ma fare 1200 km con le termiche a queste temperature, significa tornare a Roma e buttarle