nonostante nel mio caso i 30.000km arrivino prima dei 12 mesi mi sembrano comunque troppi km da fare con lo stesso olio
chi ti vieta di cambiarlo? Io non ho mai rispettato quei tempi. compra olio e filtro olio e passati il tempo.........che ci vuole !
Ciao Peppe! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non mi tenti, ho la garanzia estesa per 4 anni 100.000 km., preferisco tenerla :wink:
Scusatemi ragazzi, volevo porvi una domanda che c'entra poco con questo post ! Come si alza il volume della voce del navigatore dvd (no hard disk) della mia X5 35sd 2009 ? (domanda stupida, ma ho provato senza trovare soluzione) Grazie.
Fra poco vedrai che il russo di turno ci tarocca la 50d a ben più di 400hp /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bello cmq questo video!
Ciao e benvenuto da queste parti... !! La mia X6 è del 2009 come la tua e posso dirti senza tema di smentita che l' unico modo è quello di usare il pomello del volume radio sulla consolle centrale a sx oppure i tasti + e - sul volante sempre a sx..... l' unica avvertenza è che bisogna agire mentre il navi ti sta dando un' indicazione...:wink: se per caso il volume del navi è stato portato a zero e quindi è impossibile sentirlo e di conseguenza alzarne il volume, bisogna immettere una località e farlo partire e alzare il volume con i mezzi suddetti, "azzeccando" l' attimo in cui il navi sta dando le indicazioni.... è un po' empirico ma io non conosco altri sistemi.....
Quoto alla grande...è unica maniera possibile...ottimo ancora come sempre..ma sai cosa mi è successo oggi ??? Mi sono accorto che non ho più i tappi del paraurti anteriore per intendersi quelli dei lavafari.Allora ho pensato che mi li hanno fottuti invece mi ha detto il tipo della concessionaria che può darsi invece che siano saltati via colpa del gelo...maaaaaaa tu fratello mio ne sai qualcosa .....????Comunque domani sono a Parma in concessionaria perché ancora senza freni anteriori (quarta volta) e allora speriamo di capirci meglio...poi ti so dire...
Ciao Gigiiiii...!!!!! Fratello, ma che mi combini...????? hahahaha......per quanto ne so io, i tergifari all' occorrenza salgono, spruzzano e rientrano in sede....a me una volta è capitato che uno dei due era rimasto mezzo sollevato, ho trafficato un po' e poi è rientrato con uno scatto, come se ci fosse una molla a tirarlo dentro..... il gelo poteva incastrarli, sì....ma farli saltare via entrambi..???? mah...... fammi sapere....poi ti dico: ma quanto freni..??? io le pastiglie anteriori le ho cambiate per la prima volta 10 giorni fa a 60000 e magari altri 5-6000 km ce li potevo ancora fare.....e tu? più o meno hai i miei stessi km.....la quarta volta..?? e hai cambiato pure i dischi..?? Tienici informati, un abbraccio....... (waiting for the Gnocco Day...)
cavolo cambiare pastiglie ogni 15.000 km mi sembra esagerato,io con guida molto sporca sulla mia auto precedente le cambiavo ogni 30.000
Gigi ma com'è possibile?? Ma non è dalle vostre parti invece del ferodo usano lo gnocco?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A proposito di 50d, mancapoco svengo, alzare bene il volume [video=youtube;Ma-KBPcwRlc]
A me non risulta che vi sia differenza di motore tra una X3 35d ed una X6 35d Potere dei nuovi cambi 8 marce, veloci e ben rapportati rispetto al 6 marce del 272 cv. Stavolta Alberto non mi vedo molto d'accordo con te, anzi ... Lo 0-100 a mio avviso conta poco, è troppo influenzato dalla motricità del mezzo (vedi prova di auto X3 sd in 5.88" :wink:) La velocità massima è limitata. Quello che conta tra questi dati è il km. da fermo, in cui c'è 1,5 secondi di differenza, posto che il 335d esce sul km. da fermo ad oltre 200 km/h e che a questa velocità si percorrono circa 55,5 metri al secondo, il gap dopo 1000 metri sarebbe di almeno 80 metri (oltre 16 lunghezze). A me sembra un'enormità, andrebbe valutata anche la velocità d'uscita dei mezzi sul km. da fermo, ma non ho dubbi che il 335d esca più velocemente. Occhio che tiro fuori il pugnale ... Quanto al cambio: se riesci non perdere l'occasione di provare un DCT e l'SMG della M5 E60 di colpo sembrerà qualcosa di lento e molto antico :wink: Per essere un 3000 diesel va veramente forte.
Sera a tutti ! Son asino ma Cristiano il dtc che cambio e' ? Risultati ufficiali dalle mie parti non ritirano auto superbollate. X6 35 d anno 2008 34 Mila euro in vendita . Andiamo bene !
E' veramente una goduria esaltante ...fa venire voglia di averne una ...non so come, ma vorrei riuscirci.....ovviamente in versione X6..... ...l' unica cosa che non mi "squadra" è il tachimetro con scala fino a 260.....per un' auto che limitata fa i 250, e sbloccata (valutando peso/potenza/aerodinamica) almeno i 270.....non vi pare scarso...?????????????
Ciao ragazzi....Tornato oggi dalla concessionaria con notizie come al solito dirompenti...allora portato perché segnalato freni anteriori da sostituire..allora fatto accettazione seduto bello comodo sul divano in pelle nera a fianco della tv e macchinetta caffè dopo un oretta arriva il tipo....scusi ma purtroppo ci sarebbe anche da cambiare i dischi...ma ci sarebbe anche da fa fare tutto il resto olio filtri ecc..e io che ero andato per perdere solo un oretta mi dice che forse con due ore e mezza o forse più ...Azzo dico io devo andare ad aprire il negozio come faccio..dico mi faccia solo i freni intanto devo tornare ugualmente la prossima settimana per montare i stramaledetti pulisci fari che mi sono volati via...e adesso mi tengo i buchi...che belli...colpa del gelo mi ha detto..che due palle...più di cento euro buttati nel cesso...
....si, un "fondo scala" a 300 sarebbe più appropriato Solidarietà Gigi.... il maltempo di quest'anno ha fatto i danni più disparati!!
Impressionanti le cambiate secche a quasi 5500! In effetti ci starebbe bene un altro fondo scala, ma evidentemente lo mettono solo sulle auto dove poi ti vendono lo sblocco a pagamento del limitatore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi aspettavo anche un prezzo molto alto, invece è allineato al 50i pur essendo una vettura ipertecnologica e abbastanza accessoriata di serie. Sul sito tedesco c'è già tutto.