Beh...che dire.... un mare di lavori e di soldi per avere si e no le prestazioni dell' X6M....o sbaglio? Preferirei l' X6M....:wink: Ti confesso che non ho provato Cayenne Turbo....ma tu sei sicuro? Ti piace più di BMW per il marchio o tecnicamente? A me l' X6M è piaciuta da matti.....sotto tutti i punti di vista....:wink: Visto che c' è...usiamolo....:wink: Beh...per fare quei consumi devi andare sempre in pianura, scarico e con il vento in poppa.....altrimenti anche passeggiando come fai a farli sempre...? Sì Ste' ...ma era un mutuo con un gran bel rumore.....:wink: Una scelta fatta con la ragione.... E in effetti la lancetta del consumometro sparisce nella parte destra dello strumento...verso i 25L/100Km....e non si vede proprio.....
Hahaha...nel mio lavoro bisogna saper fare due conti.....:wink: Io ho smesso da un sei mesi di mettere quel tipo di carburante.....a parte la spesa, ho l' impressione che non ci sia più smercio e sia facile incappare in qualche fondo di cisterna tirando su acqua o altre schifezze....
Due cose interessanti: i nuovi pacchetti della x6 restyling, interessante l'M molto grintoso e anche tutti i nuovi ausili alla guida mutuati dalle nuove BMW. Ci sono anche sul sito italiano. L'altra è il bozzetto della Porsche Mecan, quella che fino a ieri si pensava chiamarsi cayun, se sarà così farà molti adepti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> dimensioni giuste e grande appeal! http://insidelane.co.uk/?p=5928
I famosi pianali "di gomma" audi-WV, chi scrive tiguan chi q5, chi un nuovo pianale che utilizzerà appunto questa Mecan + nuovo Q5, di sicuro in tanti la preferiranno ai maxi suv, vista la situazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quello è certo...anche se i nuovi suv hanno le dimensioni dei suv di 6 anni fà...:wink: ma il pianale tigua e q5 non è lo stesso?!?
Non credo sia lo stesso ! La q5 e sulla base A4 all Road credo La tiguan una golf rialzata suppongo Comunque ora se le tirano in testa tanto la gente ha paura e compra utilitarie
Già...è così ....e quelli che hanno le "grosse" le svendono a chi le paga cash e le porta dove non hanno i nostri problemi......
Amico mio per 40 mi da x6 30d bianca Ultra extra mega full con 37 Mila originali. Compra mini cabrio diesel . Io non ne compro pero del 2010 sti prezzi .....
E il bello che nessuno gli e la paga ! Mi ha detto se hai una mini cabrio Anche usata con 20 30 Mila , voglio 20 e la mini . Il governo ha rovinato la crescita del paese . Sembriamo tutti in allarmismo psicologico !
Ciao a tutti!! Ieri ho finalmente ritirato l'Xona dopo 3 (leggasi tre) settimane di travaglio Il problema dell'assorbimento di corrente dipendeva dall'antifurto satellitare che è stato sostituito..... Al rientro ho "viaggiato" un pò.... (oltre 200 km/h) da BC il consumo è stato di 6.5 km/l.... ho fatto il pieno... mi indica un'autonomia di 760 km
La X6M ce l'ha ancora, ha anche incremetato il parco auto di lusso.. nonostante le tasse e sovrattasse...
Grazie Mich!! E' l' R1200GS Rallye.... L'ho ordinata stamattina, forse per venerdì prossimo la ritiro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
buon week end amici della sesta zona X :wink: http://www.auto.it/video/bmw/2012/01/30-3989/BMW+M+Performance
Grazie Matteo! :wink: Si, ma ho riportato i consumi indicati dal BC... calcoli non mi va di farne....