conosco gente che fa 270 con le x6m mappate senza nessuno problema. l'x6 è larga non si muove facilmente. premi premi , anzi mappa che non ti tassano !
penso che non occorra mappare una X6M per arrivare ai 270...di suo senza limitatore arriva attorno ai 300...:wink: anzi imho mapparla serve veramente a poco...
Se non erro sfiora i 280 effettivi quindi di strumento hai voglia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Rimane ancora il rammarico per la emmona tri-diesel, magari rimappata e senza il tappo a 250!
Vabbe conosco gente che nel 30d Intercooler domorace Mappa Togliere kat e FAP 280 cv e non paghi niente .... E io sarò uno di loro
Non ne sarei così sicuro ! Gli disattivano l egr . Basta saper compensare aria e gasolio . La mia tutto sto fumo non lo fa. Revisione esito regolare
Matte' fumare fuma per forza.... Ogni tanto ne vedo qualcuna lasciare delle fumate nere che nemmeno a San Pietro per le nomine del Papa.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
per voi è tutto tamarro! i cerchi piccoli tamarri i fap tamarri correre tamarro pure a nsomma................ non si può avere tutto dalla vita! ma poi ogni mappatore sa i suoi trucchi, se non le sanno regolare non è colpa mia. il 530d e39 non ha fap , vi garantisco che non fuma ed ha 200 mila km quello che ha il mio amico!
Il mio amico con la 35d mi diceva che raramente riusciva a fare di media più di 6,5 km. con un litro. Ora tra le altre, ha unche una X5 40d e mi dice che ha notato un'enorme miglioramento nei consumi. Solo 4 pieni? a me sembrano pochi. Io andata e ritorno con 7 giri su GT-R ne ho messi 10. Penso che da originale senza SL stia attorno ai 280
E' meno potente (500 cv), anche se è disponibile il kit di potenziamento porsche che con circa 15.000 euro la porta a 540 cv per uno 0-100 in 4,6" e 281 km/h effettivi. Attenzione il kit di potenziamento non è la solita elettronica, ma vengono addirittura sostituite le turbine con delle nuove con giranti in titanio e alluminio.
6,5 con la 35d nemmeno se vai al ring /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche se avesse avuto il piede di plutonio! Ieri l'altro ho fatto 8 andando decisamente forte, con termiche (da 285 al post). Normalmente fai 9-10.
infatti...6,5 km/l vuol dire stare sempre in città...con l'X6 di media facevo sui 10 km/l...correndo si è sui 8 km/l...in pista boooo
E' vero solo che in città a me dopo 10 min con l'X6 mi viene l'orticaria! E' come navigare il Po con la portaerei Garibaldi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
taci và...anche a me...soprattutto nei parcheggi...in più con l'X6 si ha una buona visuale del muso...invece con la 5 essendo quasi tutto dritto non riesci mai a capire se ci passi o no...per fortuna che il pdc è veloce da attivare...quindi lo inserisco spesso
Ciao a tutti Belle e brutti. Ecco come tunizzerò la mia X3 35d. Oppure se prendo la nuova X3 la tunizzerò così..
X6 35d 9 10 ? Ma li fa la mia se ti tieni fino a 130. Se premi fa 7 ma anche meno se continui . Se poi vai piano per un po' risale ma sempre sugli 8.5 . Passeggiando fa 11.5 non di piu . Ma compri la 2000d a sto punto. Buona giornata a tutti !