Ce una normativa . In Germania l adac se non erro dice tre anni. In Italia o 5 o 6 ben conservate vale a dire No esposte al sole No raggi uv quindi No umido No una sopra l altra Ogni tanto girarle Posarle ben pulite Se con i cerchi in orizzontale e non a due a due Per il resto ce MasterCard !
il peso del cerchio grava sempre in un posto, ogni tanto le deve girare. in orizzontale si divide! e lontano da fonti che generano campi magnetici sopratutto! quali tutte le cose belle che hanno i gommisti!
Per quello non c'è problema, è un capannone molto grande e le ruote le conserva in scaffali posti in alto.... ma dubito che vada a girarle di tanto in tanto...
A proposito di gomme e della neve a Roma.... dimostrazione pratica di montaggio delle catene.... ogni commento mi sembra superfluo
Perchè ? l' unica cosa che può essere interessata dal campo è la carcassa del pneumatico se in acciaio.....e se dovesse magnetizzarsi, cosa può comportare....?? La parte i gomma e il cerchio in lega d' alluminio non risentono del magnetismo.....
Eddi non saprei dar una risposta sul magnetismo, magari sbaglio il termine. vedrò prima di rispondere di sapere i giusti "vocaboli". non vorrei scambiare fischi con fiaschi! per il resto , ho fatto un giretto col mini cooper d cabrio..........una tutto fare cittadina simpatica, pelle bianca, xeno, cerchi 17........ carina!
tutto bene un pò di mal di testa , troppe tasse! per il resto poco vento, sole, tutto perfetto. di notte c'e' ghiaccio o neve nei paesi o città alte. la x però da sicurezza.
Io sono 4 giorni con influenza alta mal di testa ecc. , qui fa un freddo boia sia al mattino che alla sera ,speriamo migliori un po'
Che gli frega, mica deve andarci in giro lui Anzi che non l'hanno portata dal gommista per smontare il cerchio