Caro Eddy questo scienziato voleva imitarti,io le avevo detto de lascia' perde ma non ma' ascoltato,je l'avevo detto co Eddy ce rimetti....ed ecco il risultato....ciao grande buon week end....
Beato te! Io costretto a casa dalla mancanza di termiche.... Quoto!! Non immagini quanta ne sta cadendo!! Ma dov'è, su un lago ghiacciato??
A Bra' guarda in che nazione l'hanno girato e ti rendi conto.....andavano in giro col mulo fino a 3 anni fa'....anzi chissa' se era la sua quella x......
grazie Eddy,come dicevo a Brando sicuramente chi la guidava avra' avuto dimora in una roulotte,o l'ha presa in prestito da un parcheggio per poi farla finire cosi' tanto mica l'aveva pagata!!!! Oppure un ex pilota di Ciuchini che provava nuove esperienze con auto noleggiata...boooh comunque povera x6....
Bene ecco A VOI ZONE x6,un mio regalo .... posto il link di un sito tedesco dove le auto sono le protagoniste o le comparse.....linko le x6 da hollywood e cinecitta'.....:wink: http://www.imcdb.org/vehicles.php?make=BMW&model=X6&modelMatch=1&modelInclModel=on
Là giusto er ciuccio pònno annà 'ngiro! trad. dal romanesco all'italiano: "Lì possono condurre solamente i somari!" Eh già.... il problema pare essere nuovamente l'antifurto satellitare (naturalmente BMW ) Grazie 1000 Peppe!!
Bellissima foto e bellissima sempre la Xsix in qualsiasi livrea, poi bianco su bianco..molto chic Parecchia anche noi, anche stanotte è rinevicato sopra quella di 7 giorni fa che per le temperature rigidissime era ancora tutta al suo posto! Abbiamo il cacciucco già surgelato come quello FINDUS! Spettacolare!
Grazie Peppe ....tu le trovi tutte le più originali... Effettivamente per me continua ad essere la più bella..... Sì Bruno ....e poteva pure andare peggio...!!!
Buona Domenica a tutti! veramente con le termiche col touareg ci andavo in estate a 45° senza mai aver avuto problemi. nella stagione giusta non c'e' mica problemi di tenere velocità e praticamente la stessa cosa di avere le estive , ci vuole solo sapere tenere lo sterzo. Oggi in qualche paesello ho trovato neve o ghiaccio..........quanto è lento l'x-drive!
Generalmente l'acconto è considerato "caparra confirmatoria in conto prezzo", indi se rinunci all'acquisto lo perdi interamente.
Ciao Matteo!! te l' ho chiesto solo perchè quando le avevo montate su E61 mi applicarono il bollino sul parabrezza con la limitazione a 210 km/h....ed avevo installato i 245/45 R18 invernali.....mica dei 155/70....!!!
i miei son in V. non c'e' nessunissimo problema, faccio le curve e cammino come con le michelin latitude hp estive. anzi in curva tira dritto meno. chiaro che se vuoi fare un curvone autostradale a 230 è impossibile , auto troppo stretta diventa pericoloso. per il resto ci puoi dare come ti pare, le gomme non le consuma mai .
conserva tutto, ha la data scadenza come le merendine. ripeto io le usavo in estate a 45° , mai avuto problemi. tutta sta perdita di aderenza io non la noto.
oggi credo ci sia una normativa dove le possono vendere fino a 5 6 anni di età. per andare bene sulla neve bisogna avere almeno 4mm. io parlo di chilometri non di anni. comunque con gli anni si secca un pò è normale.
ma in caso di neve o ghiaccio una gomma di 4/5 anni con molto battistrada e meno di 25000 km come si comporta
puoi camminare tranquillamente. basta che gli tocchi i tacchetti con le dita si dovrebbero muovere un pò , se son troppo rigidi fatti due giri sul calcestruzzo (piazzale) cosi le graffi un pò . poi le X , se guidi "pulito" difficilmente ti fanno ammazzare . io cerco il limite in caso di situazioni di emergenza capire come si comporta.