Ecco bravi avete capito! la peggior condanna per un uomo è la prevedibilità.......... quanto ha ragione!
mi ha spostato di 2 metri, mica mi ha smosso. mi si è girato lo sterzo nelle mani, maledette scatole sterzo fatte con i piedi! comunque le termiche dunlop sport 3d tengono bene !
Buongiorno a tutti. Inizio la giornata per chiedervi chi fosse esperto in materia. Ho mandato raccomandata di disdetta contratto d'ordine alla R.R. Ieri mi ha chiamato il conc. Molto incaxxto riferendomi che avrebbe passato la mia pratica all'ufficio legale. Il contratto mi dice che la consegna sarebbe avvenuta entro maggio, invece il rivenditore mi ha detto che la consegna e prevista il 14 Marzo. E una bufala per spaventarmi? A cosa vado incontro? Attendo vostro riscontro, sono molto preoccupato da come il rivenditore mi ha aggredito
e allora sarai stato a 100 km/h cioè hai bloccato il rid?...io avrei aspettato l'auto nuova...poi avrei solamente chiamato in banca dicendo di bloccare il rid la concessionaria non può fare nulla...cioè se tu non blocchi il rid, telefonando o andando in banca, lui continua ad andare giù...infatti c'è scritto anche quando guardi il saldo nel sito MMS di bmw alla fin fine non paghi la rata di febbraio, che scade a fine mese, e in più se nel contratto non c'è scritto arrivo il 14 marzo, hanno 6 mesi di tempo per farti arrivare l'auto...mi sà che hai sbagliato...ovvio che non mandano nulla all'ufficio legale, bmw al massimo ti manda un bollettino postale per il pagamento :wink:
No forse non mi sono spiegato bene. Ho ordinato una evoque a novembre (consegna entro Maggio) ma oggi ho deciso di recidere il contratto. Quali sarebbero le mie sanzioni?. Premetto che la conc. è incxxxta nera e mi ha minacciato di passare la mia pratica all'uficio legale, so benissimo che non è stato un comportamento corretto ma mi sono reso conto che stavo facendo un errore abissale. Spero di essere stato chiaro, attendo vostre.
ahnnnn...ok! hanno ragione loro...ma al massimo perdi la caparra e null'altro (credo)...dovresti leggerti il contratto che hai firmato...:wink:
se la x5 in firma e'la tua io la evoque,la lascerei dove'...se perdi la caparra va bene lo stesso,ma okkio ai contratti che una volta firmato hanno il coltello dalla parte del manico...ps un'amico ha la evoque....non vale una motosega in confronto ad una bmw...ciao
Come già suggerito da Alberto, leggi bene le clausole del contratto, nel caso fallo vedere ad un legale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oggi di neve ce n' è parecchia anche qui da me...... l' Xona pur senza termiche o catene si è comportata benissimo .....c' erano parecchie auto in difficoltà..... ma eccola al rientro in garage..........
Beh certo che dal punto di vista formale (e del concessionario....:wink:) la tua decisione è stata contraria ai patti e quindi qualche conseguenza ci sarà a meno che tu non trovi qualche cavillo ma la vedo dura....penso che la caparra sia persa di sicuro..... per quanto riguarda una eventuale penale devi leggere la tua copia del contratto..... in ogni caso, se hai scelto Bmw.....hai tutta la mia approvazione...!!!