Ti quoto ,la stessa cosa la sto pensando da circa venti giorni........... Qui a Rapallo nel fine settimana all'uscita del casello autostradale si sprecano le verifiche su macchine di un certo livello......
....Con la speranza che nel frattempo i signori amministratori prendano le giuste contro-misure e non si limitino all'ordinanza! ...che va a sostituire o affianca l'attuale? E, temo, sarà sempre peggio!
Buongiorno a tutti! permuto x3 sd con 330d coupè ! ho guidato la cabrio automatica in città 8 al litro! quel cambio sfriziona di piu del mio del sd e peggiora i consumi!
...che va a sostituire o affianca l'attuale? La va a sostituire. leasing Concordando con 20% anticipo e riscatto
anzi con i 18 non è rigida quanto la mia! bella macchina non ho capito che gli mettono a fare i lenticolari al centro dei fari se poi se abbagli fa solo il lato dove c'e' la lampada xeno! mistero! in autostrada statale invece fa 15 al litro, evidentemente è solo colpa dello step. per il resto 30 mila km , 24 mila circa, anno 2008 direi buon prezzo per un auto come nuova. motore è lo stesso del mio con un turbo soltanto.
Dacci qualche anticipazione in più! Che auto è? Motorizzazione? Allestimento/optionals? su, su.... Per i consumi non saprei, mi sono sempre affidato al BC.... per il resto confermo che è una gran macchina, in 3 anni mai un problema....
Brando potevi tenerla! non avevi il superbollo ed avevi un auto poco ingombrante ma bella! belli anche i sedili dietro che si abbassano e dietro la retina ti può far nascondere qualcosina! mi è piaciuta anche a me! poi vorrei chiedere ad Alberto , la l'm3 non ha limitatore a 250? perche uno che ti passa a 250 come se sei fermo non riesco a capire a quanto viaggia!
Hai ragione, l'e93 poi, è spettacolare, due auto in una, un coupè ed un cabrio.... solo che io mi stanco presto, dopo 3 anni ho già la testa altrove
Matteo ciao!! io so che la limitazione a 250 è la cosa più facile da togliere...!!! addirittura si può richiedere all atto dell acquisto, è come un optional....ha perfino il suo codice.... pensa te....!!!! una volta sbloccata i 280 effettivi sono a portata di mano...pensa che quando provai la X6M il collaudatore mi disse che l' avevano cronometrata a 290......con 555CV è possibile..!!
Vi dico solo che ho disdetto Evoque e ho firmato dove mi ha portato il quore. Al ritiro vi posterò le foto
allora si doveva limitare il cervello, perche almeno era a 280 ! comunque ho un amico che vende un x6 30d anno 2009, 43 mila euro, dice non me li da nessuno. secondo voi è un prezzo giusto? 37 mila km unicoproprietario, nuovissima.
Come sempre quando si vuole vendere è sempre troppo quello che si chiede...oggi più che mai...!!! La mia somiglia a quella del tuo amico tranne che ha 59000 km e parecchi optional...ma a 43000€ non la venderei di sicuro... e poi con quei soldi cosa ci compro??
Vige il più stretto riserbo.... Però dal momento che posti in X6 Zone, qualche idea ce la possiamo fare Non conosco le quotazioni.... secondo me paga lo scotto dell'imminente restyling e il fatto che da più parte viene ventilata una fantomatica supertassa per i SUV oltre i 2000 kg...
lui dice di averla presa nuova a 59k a km zero. comunque sia ogni scusa è buona per deprezzare. sinceramente mi so rotto le scatole. ma che tassino pure l'aria.
ah ecco perche sto birbantello con un colpo di vento mi stava facendo arrivare sul muro! un ciclone penso che quella forza non c'e' l'aveva!
i lenticolare sono solo per la svolta...:wink: l'm3 con limitatore arriva ai 270 di tachimetro, 6500 giri...ed è un gran bel viaggiare...se tu sei a 130 e io ti passo a tavoletta è come se te sei fermo e io ti passo a 140 km/h...