mi ricordo......ma che prendo a fare l' appuntamento se poi lamentando qualche difetto....non ci capiscono 'na mazza?? farò da solo....con la tua guida su e-bay.. e mettici che mi manca ancora 1 mese per averla.......
anche questo è vero...perdi solo tempo...sono veramente degli incapaci...e chissà che qualcuno che dico io mi legga
farei leggere il tuo messaggio a tutti i venditori e quelli che sono convinti che l'active steering sia un optional indispensabile per X5 ed X6 e convinti che sia favoloso Fidati meglio di no:wink:
dai fatto 30 fà 31...pensa ke io ho firmato al 24 dicembre è mi è arrivata il 26 maggio ... è ke non c'è l'emoticon con i fischi
...probabilmente devo prenderci bene la mano, come del resto nei parcheggi (mi sento alquanto imbranato ) Devo macinare qualche km. in più. L'apertura automatica del portellone mi fa letteralmente impazzire ... a breve altre sensazioni. ( e altre foto)
Tanto per farti capire, questo è il garage dell'ufficio... a casa sono messo meglio (ci vuole poco) che dite mi fa comodo l'AS ??
Raga.. la bestiolina è arrivata dal conce.. venerdì si ritira.. prima non ce la faccio per impegni di lavoro!!! speriamo in un bel week end soleggiato.. e foto a go go buona notte a tutti!
I miei sedili sono sportivi in pelle; il difetto lo fa a vuoto. Infilando una mano tra il bauletto e lo schienale il rumore sparisce. Ripeto che lo schinale mi è stato già cambiato in garanzia dalla dinamica bmw ma il problema rimane. In conce mi è stato fissato l'appuntamento per quando verrà un ispettore e con il suo ok mi cambiernno l'intero sedile...speriamo di risolvere il problema. Se ci sono novità scrivete.
...finalmente riesco a visualizzare la rubrica sul display del navigatore del Nokia E90, e adesso è tutta un'altra cosa!
Active Steering La mia non ce l'ha ma vorrei tanto averlo ora che la uso...... Figurati che ho anche chiesto stupidamente in conc.se si poteva montare... Nada Nada mi dicono Complimenti per il mezzo