X6 Zone | Pagina 1436 | BMWpassion forum e blog

X6 Zone

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Alberto*, 21 Maggio 2008.

1. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Dai....è passata st' influenza...???? :mrgreen:

Tu non puoi perdere tempo....per te è denaro!

Per tanti invece lavorare significa tirare a campare che tanto la paga arriva lo stesso :evil:

anche colpa però dei responsabili che non controllano.....:confused:

2. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Quoto!!

3. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Buonasera a tutti, beh viste le temperature della foto sotto dichiaro aperta la stagione balneare:

:lol::lol::lol:

Onestamente c'era qualche grado in più di quelli segnalati, ma comunque sottozero :confused:

4. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    in bmw non c'è nessuno che controlla se non il capo officina...molto compiacente dei suoi meccanici...

da Ceccato, a parte che le ho solamente portate per tagliandi fortunatamentenon ho mai avuto problemi simili a Brando ( mi sto toccando :mrgreen:) son sempre stati veloci e disponibili...ma molto cari :mrgreen:

ora il tutto, tagliandi e quant'altro li faccio da un meccanico autorizzato bmw che, per ora, mi son trovato veramente bene...:wink:

5. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    Buongiorno a tutti! :wink:

Freddissimo anche oggi, la neve non si è ancora sciolta, anzi ora è anche peggio poichè c'è ghiaccio ovunque!!

Oggi telefono in BMW anche se dubito che qualcuno abbia lavorato sull'Xona (dato che a causa della totale disorganizzazione nell'affrontare l'emergenza neve si è bloccato tutto) ](*,)

6. Michel_Vaillant

Michel_Vaillant Direttore Corse

1.638
    147
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    86.158
    Varie
    Eddy, sicuramente non hai mai provato la sicurezza che ti danno le termiche, tutto un'altro pianeta anche con l'X-drive, rispetto alle estive.

A Livigno, lo scorso We sono passato, per evitare il traffico sulla strada di accesso agli impianti e mi sono trovato quasi sul passo della Forcola, devo ringraziare la X3 e le Nokian WR2.

7. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    :mrgreen::mrgreen: Sei un temerario!!

Frequento la zona in giugno quando vado a Bormio (faccio sempre lo Stelvio e tutti i tornanti :lol:)

....Non immagino cosa possa essere con la neve!!

8. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    occhi Brando che ne son previste ancora li sulla capitale...certo che è da una settimana che lo dicono e non han fatto nulla per prevenire...almeno qui il sale lo buttano...:lol:

quoto...termiche con i 19 (con i 20 o 21 non servono a una fava :mrgreen:) l'xona sulla neve è grandiosa...agevolo un pò di foto...:mrgreen:

9. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    prossima volta CHIAMAMIIII :mrgreen:

10. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    Quoto!! Il Sindaco è riuscito solo a fare un'Ordinanza con cui ha chiuso scuole, uffici pubblici e a vietare la circolazione ](*,) Manco fossimo un paese del 3° mondo :evil:

Solo ieri sono state distribuite pale e sacchi di sale ai Vigili Urbani e solo ieri è stato richiesto l'intervento dell'Esercito.... nel contempo il Sindaco ha fatto lo scarica-barile con la Protezione Civile che a suo avviso gli ha comunicato dati meteo sbagliati! In ultimo, ha sensibilizzato i cittadini a liberare dalla neve gli ingressi dei portoni e degli esercizi pubblici (cosa che i cittadini già facevano "motu proprio") :evil:

E' normale che non si può dotare una città come Roma, dove l'ultima nevicata risale al 1985, di mezzi spargi sale o spazzaneve, sarebbe un inutile spreco di denaro (come se non ce ne fosse già abbastanza) ma almeno dotare gli organi preposti e quelli di soccorso pubblico di idonei mezzi di soccorso dotati di catene o gomme termiche e sacchi di sale.... sarebbe stato un buon "tampone" nell'attesa dei soccorsi adeguati, anzichè lasciare la città, a seconda dei casi, in balia del caos o della paralisi....

Si, con i 19" e le termiche, l'Xona è un "trattore" va ovunque! :wink:

11. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    d'accordissimo Brando

ma guarda che qui il personale della nettezza urbana và in giro con l'ape pieno di sale e uno montato dietro con il badile che lo sparge...non ci vogliono chissà che mezzi!!!

ho sentito che ha imposto ai cittadini di "pulire" il proprio marciapiede...anche se il marciapiede difronte casa non è mio dato che ci si pagano le tasse...in più a chi non lo faceva metteva una multa...ma che bravo sto sindaco ](*,)

12. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
  13. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    :confused: Guarda Albe, una delusione.... Constatare l'inadeguatezza di certi amministratori lascia basiti...

14. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
  15. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.382
    9.795
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.475.170
    X3M competition
    A Roma la BMW sembra un ministero, tutte facce snobbanti e cortesia a zero.

Con i tempi che corrono sono certo che durerà poco.

Ovviamente, con mod. F24

Perchè c'era un altro sistema per pagarlo? :-k

Bel mezzo, almeno esteticamente

Peccato che con questi chiari di luna non si venda più niente.

Peccato che alla Nissan abbiano già deciso che non entrerà mai in produzione di serie.

P.S.: non so cosa intendi per concorrenza con la X6M, a livello prestazionale va parecchio di più, ha gli stessi tempi della GT-R MY2009.

Mio padre ha una X1 23d ed il suo BC segna 0,5-1 km/litro meno della mia

16. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Weeeeeii Bruno :biggrin: vedo che hai mantenuto l' abbonamento a BMW Online...

io, quando mi chiesero i primi 250€ all' anno ho chiuso....con iPhone (o iPad) ho già tutto a portata di mano....:wink:

Chissà se pure i meccanici sono andati al lavoro :confused:....comunque ho saputo di gente in periferia senza corrente per due giorni e sui "castelli" sono senz' acqua...#-o

[-X.......Michel quando avevo la E61 avevo acquistato un treno di Pirelli Ice&Snow 245/45 R18 più un set di cerchi da 18" Style 124 originali come quelli che aveva dalla nascita essendo una Futura full...............su quella essendo un TP erano d' obbligo, sull' X6 ho provato a lasciare le estive e, per quello che serve a me che in montagna non vado, ti garantisco che va benissimo...:wink:

consideriamo pure che quella serie di X6 ha il DPC, un differenziale elettronico molto evoluto che ripartisce la trazione tra ruota post sx e dx invece della classica "pinzata" sui freni......

da un annetto mi pare che il DPC sia stato abolito, sicuramente costava troppo e non faceva consumare le pastiglie posteriori.....:confused:

=D>=D>=D>....gran bel ferro quell' X6.....ahn....:wink:

Albè....a Roma ci sono altre strade....non è proprio così semplice....

ad esempio, per spargere sale su una via come la Trionfale che arriva al n. civico 20000 (sì, ventimila....:eek:) quanti ape ci vogliono.......:-k...e come la Trionfale ce ne sono tante altre......:mrgreen:

Io non voglio difendere nessuno, anche se con Alemanno eravamo al liceo insieme, però gestire una città come Roma è gara dura, per tutti......vedi i predecessori Rutelli e Veltroni, tanto per non fare nomi.....:lol:

17. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    E' vero...però sono tutti fichissimi =P~.....donne e uomini alti 1e90 sembrano hostess e steward di una compagnia area....

......anzi ad essere sinceri, volano proprio a mezzo metro da tera.....#-o:mrgreen::mrgreen:

18. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Eddi ho mandato la disdetta da molto tempo, tant'è che dopo avermi emesso fattura mi hanno mandato nota di credito...

A distanza di tutto questo tempo continua a funzionare.. E io continuo ad usarlo! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

19. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Ah...ma pensa te :mrgreen:!!! a me stessa cosa, fattura e poi nota di credito.....ma anche distacco quasi immediato dell' utenza......:confused:

pazienza, però a rivederlo....mi viene un po' di nostalgia.....:rolleyes: :lol:

20. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    diciamo che bisogna usare la testa per guidare un'auto con un pò di neve...che sia una serie 5 o una X6, con gomme realmente enormi, nessuna delle 2 senza termiche mi fiderei a guidare sulla neve...

detto questo non è che con il dpc che la tua vecchia serie 5 non aveva si và meglio su neve...anche se poca...ci sono gomme da 315 dietro che con la neve e anche acqua se vogliamo dirla tutta, fanno un pò a pugni...

con la vecchia serie 3 son andato sulla neve...andando molto piano, con le estive e me la son cavata...ma se dovevo fare un pinzata per motivo xyz sai dove sarei arrivato...e con l'X6 ancora più avanti :lol:

credo che Roma per il fattore netturbini e mezzi ne abbia il triplo di verona o padova...diciamo che dopo una settimana che si diceva di stare all'occhio perchè sarebbe nevicato non hanno mosso nemmeno qualcuno che portasse il sale alle porte di Roma

certo che problemi ce ne son stati e non è tutta colpa dell'amministrazione...però almeno qualcosina poteva preventivamente fare...qualcosina è!...:wink:

l'on line è una cavolata...io ho sempre sperato di avere internet ma non è cosi...sinceramente, come dice Eddy non serve a una fava se non rimpinzare le tasche della BMW...ancora ancora si potesse navigare in internet...:wink:

Condividi questa Pagina