bah dai era una soluzione da single se hai il sedile già occupato allora il problema non si manifesta me compreso visto che sono sposato. Comunque sembra che qualcuno la soluzione "vera" l'abbia trovata :wink:
SPERO CHE SI SAPPIA PRESTO!! ANCHE LA MIA APPENA RITIRATA DA TRE GIORNI FA QUESTO RUMORE (SIMILE A UNA VITE CHE SI MUOVE LIBERA OGNI VOLTA CHE SI PRENDE UN TOMBINO O UN DOSSO) CHE PROVIENE DAL SEDILE PASSEGGERO...
3 cose : 1) benvenuto 2) potresti presentarti nelle sezione apposta 3) non si scrive in maiuscolo xke significa urlare...e qui nessuno urla...
:wink: sai come la penso su sti qua ke entrano chiedendo subito in velata maniera info... fortuna ke lynx c'ha il callo...
si infatti molti pare che si siano iscritti appositamente... poi ti trovi le guide su E-bay a 50 euro su come mettere apposto il sedile... oppure son i meccanici bmw stessi
Ho percorso quasi 850 km in questa prima settimana, ma non ho feeling con l'Active Steering Voi che dite?
anche a te? ...ma che cazz...e mano male che glielo dissi e mi hanno aggiornato il sw per questo...ma continua a perdere le impostazioni... Certo che sono proprio bravi in Bmw......complimenti...
:wink: ma come? se non c'è l'hai sembra ke sei un pezzente xke lo sterzo normale è peggio di quello di un trattore dei primi del 900...e te ke hai questo "utilissimo" sistema all'avanguardia della tecnica ke c'avran perso notti insonni chissa quanti tecnici bmw...non ti trovi bene???
azzzzzzzz...che idea che mi hai dato......lo stilo subito...e domani lo trovate comodamente in eBay ad un costo irrisorio...
io credo ke sia xke ho messo i fari in automatico e quindi in automatico va anke l'illuminazione del navi...
infatti tempo fa ti dissi di prendere appuntamento col concessionario per i difetti...non l'hai fatto? ...chiama subito, che dati i tempi di attesa rischi di aspettare ancora dopo che l'auto è arrivata...
A me ... se non ho capito male il problema, non succede, la luce all'interno, sulla plancia e sul BC è sempre quella
Sarà che l'avevo già usato ma io mi trovo molto bene, avendo provato anche una X6 senza AS c'e' da dire che sono entrambi ottimi. La differenza emerge secondo me in città e/o a bassa velocità in manovra. con l'AS guidi con due dita in totale relax nell'altro caso lo sterzo e' abbastanza duro. Io che parcheggio in un garage largo 15 cm piu' della X6...per me è oro. :wink:
idea da non sottovalutare! comunque battute a parte sono pienamente solidale con chi afferma che su una macchina di questo livello e costo e'assolutamente inconcepibile...adesso comprendo le varie arrabiature che ho letto in questi mesi in attesa della mia