Ah, ok.... però è "silente" anche la 35d:wink: Potrei sbagliare.... però proverei a chiedere ad Alberto
... rispetto ad altri questo terremoto si è sentito molto poco x fortuna! grazie Eddi... io sto bene... mi dovrete sorbire ancora x un bel po' !!!:wink:
Buonasera a tutti, dalle ultime indiscrezioni sembra che il terremoto in Emilia fosse colpa di Gigi partito in drifting /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao ragazzi stanotte io ero a Padova, ma la mia ragazza a Verona e ha detto che è stata proprio brutta tra l'altro oggi alle 11.30 hanno evacuato da tutti gli uffici e negozi, tutta verona e provincia, assieme a altre città del nord, fino alle 14,45 ad allarme rientrato , data la moltitudine di scosse di assestamento...io ho sentito quelle della 9 di stamattina...le ante dell'armadio si son messe a battere...e la classiche sensazione di mal di mare (che odio e che ho ancora) :wink:
Ce credo!! In drifting con l'Xona!! Si Albe, leggevo anch'io, davvero tanta paura (grazie al cielo solo quella)
Ciao Bra' cioe' quello era Alberto?????? ps beccate sta rep+ per la firma nuova,l'xona da paura del forum.....
e qui..... avete visto chi era il temerario sulla neve...??????? comunque c' è da notare che anche i soccorsi erano in grossa difficoltà......:wink:
io non mi sono mai piantato sulla neve...quello li era Carlo...io però ho tirato fuori tutti...:wink:
..finalmente il sospirato restyling e M50xd ....mah ...mi lascia qualche perplessita' ...sono curioso di sentire i vostri pareri... http://www.bimmerpost.com/
...mi son letto entrambi gli articoli.....la M50d certamente è un gran bel prodotto (quasi 86000 euro più personalizzazione del resto...)..il motore il suo punto di forza...esteticamente non mi piace molto...cofano hybrid...paraurti,a mio avviso mal riuscito; cerchi un pò così.....Del resto reni , scarichi 5.0 e specchietti antracite abbastanza carini...interni spettacolari...in sostanza,oltre al motore, nulla di così nuovo...! i fari si eran già visti.....se poi parliamo del paraurti del normale x6 allora mi si drizzano i capelli...proprio non mi piace... infatti il prodotto ha ventuto bene ed era inutile rinnovarlo troppo rischiando magari di rovinarlo ed appesantirlo....
Ciao Manuel bà...cambia pochissimo...e si vede che oramai è della "vecchia" linea bmw certo che sto 5.0d imho sarà un motore che qui avrà 0 successo...
Quando lo dissi un po' di tempo fa, mi diedero del matto visionario, tutto si sta avverando. “In effetti, la gamma medio alta delle auto è completamente ko, nel senso che si vende poco o niente e chi è in possesso di un auto costosa sta tentando di venderla o svenderla — Filipponi Unrae — i possessori sono sotto tiro dall’Agenzia delle entrate e gli aumenti non giovano, perciò i volumi di vendita dei Suv e delle auto costose sono più che dimezzati. Pur non essendoci una grossa differenza tra le auto di fascia alta e quelle di fascia bassa, visto che con la crisi, (tirata nell’ abisso dall’effetto superbollo, IPT e passaggio di proprietà alle stelle), che stiamo vivendo si vende poco in generale, l’auto costosa è decisamente difficile da piazzare: marchi, per fare un esempio, come Bmw e Mercedes adesso si vendono molto poco, e anche se i volumi sono diminuiti in generale adesso vendiamo decisamente di più le piccole utilitarie piuttosto che auto potenti.”