Freno a mano ok ma non stare a spingere 10 bar inutilmente ! Anzi utilmente per i centri cambi automatici . P o n in D si sta se stai poco fermo . Poi se fate pochi km anche che state in 15 esima i danni poi si vedono dopo Buon giorno a tutti
Buongiorno! Ieri ho portato l'Xona a fare il primo tagliando, come auto sostitutiva mi hanno dato una 525d touring con 4000 km; il motore 2000 4 L lo trovo dignitoso, soprattutto grazie all'ottimo cambio, secondo me e' il minimo che possa montare una vettura del genere....
Io sto sempre in D Ex perchè se ne è andato dall'Italia :wink: Guarda Matteo con tutte le bmw avute mai messo in n nemmeno dopo un'ora di coda Le auto non hanno mai avuto nessun problema e le aziendali avevano piu di 200.000 km fatti in 2 anni :wink:
Anche nelle F10 F11 640d e X6M il selettore è muto, dev' essere una peculiarità di X5 e X6....... Potevano risparmiarsi questa "chicca".... Questa è una domanda interessante ...a me non piace molto la sensazione di quel freno che blocca di sua iniziativa....ma potrebbe essere la soluzione....:wink: Buondì Matteo e a Tutti ...ma allora secondo te con l' AUTO H inserito non si "sgancia" il convertitore..?? Se sì, allora siamo a posto, se no vuol dire che Bmw non ritiene un problema di restare con il convertitore inserito.... oppure hanno gli scaffali pieni e li devono vendere a ricambio??...... Bene !! hai fatto i primi 30000 anche tu.... io sono a 60000......devo fare il secondo....:wink: Quoto sul 2000 nella F11....sotto non si può andare..altrimenti devono alleggerire....!!!! Bell' evento Peppe, sia per i soggetti da provare che per la location... Avrai goduto come un riccio..!!! Qual' è la X Drive che ti ha impressionato di più..?? Fiscalmente........:wink:
utile provare i bisonti nella neve, anche perchè con la mia non ci son mai andato , mi bastano gia i dritti sulle curve con un pò di umidità a terra, figurarsi sulla neve. Peppe insomma resoconto............ Saluti a tutti , Eddi a te fa un botto quando da D passi Ad R o N? provato x5 30d sembra proprio cosi.
che dirti Matteo ho fatto un fuoristrada tra le nevi,non su strada ma ha un carattere vulcanico,al toccar l'acceleratore...premetto che per la 30d ci sto pensando da tempo ma ora non ho fretta...di certo sulla neve ti gusti l'emozione xdrive (che la mia piccola mi ha sempre dato) il motore e' una pistola carica...
....Albe ti ho mandato un pm..... E ci credo.....306CV sono tanti..ma tanti........ottima scelta anche se farai il 30d, con 245CV e 8 rapporti è comunque una goduria....!! Che sboroni......hanno portato addirittura la M sulla neve.... 555CV sulla neve......un sogno ad occhi aperti...... nella mia più che un botto è uno "sclanc"...rumore metallico tipo solenoide (appunto!) che scatta....lo fa molto da P a D quando parto e un po' meno quando mi fermo...appena appena se vado da D a R.... che poi a pensarci bene il rumore si manifesta più che altro quando premo il bottone laterale prima di muovere la cloche.....
.....Eva io?.... un saluto anke te Conte... qui oggi parlano tutti del terremoto...Albertoooooo!!Gigiiiii!Sergioooo! ci siete ancora?.... hahaha
Ho due amici con l'X6 una 40d e una 35d, nessuno dei due ha mai lamentato questo tipo di anomalia... Grazie a Dio non ha fatto danni :wink:, ma solo tanta paura: Milano, - (Adnkronos/Ign) - L'evento, di magnitudo di 4.9, è stato registrato alle 9.06 e ha avuto epicentro in provincia di Reggio Emilia. Il sisma percepito anche a Milano, Torino e Genova. Alcuni edifici sono stati fatti evacuare e molte persone si sono riversate per le strade. Stanotte ha tremato tutta la provincia di Verona. Non risultano al momento danni.
Premetto che a me, per il lavoro che faccio, piccoli rumori o leggere anomalie che altri automobilisti "normali" non notano, appaiono come mostruosi.......ma credo anche che le auto con l' 8 marce non abbiano questa caratteristica...:wink:
Alle 9.06 la sedia dell'uffico ballava abbastanza forte, ma è durato solo 5 o 10 secondi.. per fortuna..