Guardate di chi si parla in questo articolo e sopratutto dove si trova ora il Maestro..... mi piacerebbe farci una capatina....:wink:
Bella Peppe! Il colore è favoloso, la mia avrei voluo prenderla così, ma non era possibile vederne una dal vivo e non mi sono fidato.... Ma oscurano anche i fari ant e post del 7%??
Bangle è un grande... figuriamoci se uno come lui non decideva di stabilirsi nel nostro meraviglioso Paese
ciao Grande per i fari posteriori il carrozziere prepara un nero diciamo trasparente,che non copre la luce originale ne opacizza la plastica..
Dal filmato m'è parso di capire che faccia lo stesso anche sui fari ant...... Come va la febbre? Riesci a debellarla??
Vero! la nostra bella Italia attira sempre molti stranieri di buon gusto e consistente gruzzolo in banca.... pochi però credo siano quelli che ne prendano la nazionalità.... Caro Peppe ....togli pure il "forse"......imho da quando è andato via non ho visto più capolavori in Bmw.....belle auto sì, ma non capolavori....
ciao BRANDO Giorno zone,la febbre e' passata oggi,si tutto sommato resisto,so che sui fari possono essere istallate le pellicole ma sai,io fidarmi di un adesivo non ci riesco......puo resistere quanto vuoi ma col tempo e' sempre una pellicola boooh...vernice 4 ever..
Molto bene, la febbre costringe a stare a casa ed è moolto fastidiosa! Si, però la vernice nell'eventualità, non può essere rimossa
Buona sera a tutti ragazzi vi posto questo poichè potrebbe interessare atutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> [/URL] Intervista a Marco Ehmer, Direttore Marketing di BMW Italia INVIA LE TUE DOMANDE!
:wink: grazie per l'info.... Si 2 mesi fa, Bmw Roma ha organizzato l'evento all'EUR; ma non ho potuto parteciparvi perche' ero fuori Roma....
Informazioni per i curiosi. Avendo provato 5e60 step, x3 step, x3 o x5 o touareg col nuovo step 8 marce mi chiedevo il convertitore quanti nm reggeva. bene 600 sul serie 5 vecchio, per questo sfrizionava un pò di piu. 700 sul bmw x3 e83, per questo sposta sempre come un manuale 700 nm anche sul 8 marce zf ga8hp70z come da info http://www.realoem.com/bmw/partgrp.do?model=FH01&mospid=52183&hg=24 su questo documento ci son tutte le fino , se vi interessano. http://www.sussexautos.co.uk/zf-8-speed.php Saluti e buona fortuna con i vostri cambi. n.b. Ai semafori si sta in N!!
Grazie Brando, ma per gli stranieri in Italia o la nostalgia di Bangle..?? Perchè "ex"...?? Vai Peppe !!!!!....anch' io son stato male ma oggi va molto meglio...:wink: Ehhhhhh....c' avrei due cosette da chiedere a questo Signore...... ...Grazie Silvio..!!! Nein...... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciao Matteo!! Lo so, ma con il chiasso che fa il selettore dell' X6....passare da D a N e viceversa ogni volta mi fa male al cuore..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
quindi secondo matteo è altamente sconsigliato il freno a mano automatico, e anche nel traffico è meglio mettere in n