X6 Zone

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Alberto*, 21 Maggio 2008.

1. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    sulla prima il lato guida si vede poco...sulla secondo sembra molto più usurato confronto ai km

ci son da dire anche alcune cose...il peso che ha chi la guidava e che tipo di pantaloni aveva e le pelli usate per l'auto

nelle mie auto i sedili erano quasi nuovi...peso poco, ho molto spesso la tuta, quindi cotone e non jeans che imho rovinano di più i sedili

quelli che si sono "rovinati" di più sono stati quelli della M...che ha la pelle migliore tra tutte quelle che ho avuto

le altre aveva pelle dakota, la M la novillo...poi c'è la merino e la nappa che,credo,sia la migliore tra tutte

2. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    io ho comprato in bmw una crema-spugnetta-panni.

vedo che rende piu morbida la pelle e che le linee si coprono bene e ritorna come nuovo, toglie anche il nerume .

ho in una delle due x3 i sedili azzurri, belli ma si sporcano .

1)le stanno regalando e non capisco il motivo

2)x6 m opaca è una meraviglia

3. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    vero la dakota si rovina meno sullo strofiniio generale.

spruzzare sempre latte per pelli e creme , non si rovinano mai.

io ho la malattia con sti prodotti.

purtroppo molte di ste auto son schilometrate, ho un bel aggeggio che vede i km e da molti amici gli ho rovinato l'idee che i km fossero quelli che leggevano.

il bello è che dalle condizioni generali del auto non te ne accorgi.

4. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    i 24" sono E S A G E R A T I :mrgreen:

bella come wrap...anche se mi lasci perplesso il fatto che non si fanno i notanti interni e le portiere...quindi il vero colore in determinati punti resta sempre a vista...

5. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    io ai miei sedili non c'ho fatto mai nulla :mrgreen:

non sono "manico" dell'auto...anzi...sono abbastanza menefreghista...:lol:

che aggeggio hai per vedere i reali km?!?

6. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    una piccola maneggevole diagnosi che vede i km reali in tutte le bmw che hanno la trazione 4x4.

ultimo ne aveva 51 nel quadro e 225 reali, auto sembrava immacolata incredibile.

però alzandola sul ponte e avendo un pò di occhio si vede che i pezzi hanno lavorato.

7. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Ciao Peppe e grazie :mrgreen: !!!

bella sequenza che lascia capire un po' della tecnica di wrappatura....:wink:

mi è piaciuto l' effetto di completa trasparenza delle razze dei cerchi (mostruosi..:eek:) che lascia vedere le pinzone rosse...=P~

8. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ma l'attacchi al obd?

sai perché te lo chiedo perché se cali i km delle bmw, ovviamente un cosa fatta bene, nemmeno in bmw riescono a trovare/vedere i veri km...bisogna fare tutta una trafila che non è facile e non è detto che riescano nell'intento (asserito da più meccanici bmw e atd)

i km si calano da chiavi, cruscotto, centralina abs, centralina di navigazione e se c'è dall'antifurto satellitare...fatto ciò non c'è nulla che riesca a risalire ai reali km

ovvio che se l'auto ne ha fatti 220.000 e ne riporta 50.000 è un po' idiota il venditore...ma se ne ha 100.000 e lo si porta a 80.000 il gioco è fatto :wink:

9. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Quoto tutto e aggiungo solo che a volte la più pregiata lo è per morbidezza e aspetto (da nuova) ma poi con l' uso soffre di più.....nella mia Smart ho misto pelle-stoffa, e la pelle è così spessa e dura che è ancora nuova nonostante gli strapazzi a cui è stata sottoposta....:lol:

Quel kit è ottimo lo uso anch' io e ridà anche il profumo originale alla pelle....l' importante è asciugare bene dopo averlo lasciato "in posa" per un po'.....

weee, i sedili azzurri..??=P~ ma di serie?

perchè le regalano non lo so, ma mi rattrista....:confused:

Alcuni, come Danca, fanno anche le "battute" degli sportelli e il resto con un sovrapprezzo.....:wink:

sulla mia bianca, se facessi un wrap nero, vedere il bianco aprendo gli sportelli sarebbe un orrore.....#-o...imho :mrgreen:

Io invece sì purtroppo.....](*,):lol:

Carino quell' aggeggio.....:wink::wink:...sto ragionando perchè funziona solo con le 4x4....:-k

Ultima modifica di un moderatore: 22 Gennaio 2012
  10. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    i km li puoi togliere da dove ti pare , ma li non si possono modificare.

si tramite obd, basta che hanno la trazione li vedo al esatezza.

da noi se non stai attento a casa ti porti "pacchi col fiocco" , ma penso ormai un pò ovunque, ci son aggeggi che modificano anche i moduli chiave .

l unica cosa son le ore del airbag , quelle difficilmente le puoi toccare , se ti sai fare i conti, i km ritornano in mente.

11. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    infatti più morbida è la pelle più si rovina...

proprio Danca mi ha detto che le battute non le fa...perche è un lavoraccio e non viene bene... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

essendo anche mia bianca l'avrei voluta far tutta...in più ci vogliono quasi 3 giorni...e sinceramente non saprei come fare in quei giorni senza auto :wink:

cioè c'è una centralina che nei 4x4 mantiene i km ?

bè le ore dell'airbag son discutibili...se ne ha 1000, per esempio, chi mi dice che 200 di quelle non sono state fatte in coda o perché il tipo accende l'auto e ci monta dopo 10 minuti perché gli piaceva montarci su che era già calda, o fredda?!?

in ogni caso i meccanici bmw mi han detto che se uno lo fa bene, ovvio deve spendere, loro non riescono a vederle...parlo in generale è non di 4x4

12. PEPPE X3

PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
    Ciao Ragazzi i 24 so esagerati perche l'americani in se per se no?! senno' che americanata era??

si il wrapping sta prendendo piede pure da noi,un amico carrozziere e' punto 3m pellicole vetri e wrap bellissimi lavori1

13. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
  14. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
  15. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Eccerto...io continuo a insistere che se la vettura è tagliandata regolarmente, al massimo si può portarla ai km dell' ultimo tagliando, più qualcosa....quindi poca roba tutto sommato.....

resta sempre poi da dimostrare perchè, se ho fatto il tagliando a 60000 in gennaio e la rivendo a 61000 (mentre ne avrebbe magari 80000 effettivi) in luglio, ho percorso solo 1000 km in sei mesi....:-k:lol:

16. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    sono d'accordissimo...ripeto se si fa bisogna farlo con intelligenza secondo me...anche se son cose da stare molto attenti dato che se si scopre si và nel penale...(ricordatelo Matteo di dirlo ai furboni che incontri :link:)

se io faccio il tagliando dei 60.000 e arrivo a 80.000, la porto a 61.000 e gli faccio un tagliando ma non verrà scritto, arrivo a 78.000 e la vendo...

per il fatto km si può imbrogliare...ho cambiato lavoro è la più classica :wink:...è anche corretto che come dici te Eddy sarebbe solo uno stupido uno che fa così :mrgreen:

17. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    :lol:....questa sì che è una bella trovata....#-o...io non ci avrei mai pensato, ma è logico che se uno parte con l' intenzione di rivendere l' auto fregando il prossimo....ci sta tutta.....salvo arrivare mettiamo a 100000 avendo segnato solo il primo dei 30000...e ritrovarsi costretti a portare l' auto in officina con una "grana" da garanzia senza poter prima scaricare i km.....

la conce guarderà i km fatti, l' assenza del secondo e terzo tagliando e farà una bella pernacchia al furbacchione di turno.....:wink:

18. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    non credere Eddy di furbi per taroccare le auto con km è pieno...anche la mia M3 l'ho presa che aveva un'anno e 4 mesi e 39.000 km...l'ho rivenduta a 60.000 dopo altri 2 anni...quindi potrebbero dirmi che i km non erano veritieri?!

19. PEPPE X3

PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
    quoto,ma grazie all'aiuto della tracciabilita' delle case madri conosco persone che l'auto l'hanno avuto gratis......tra rimborso spese legali e tutto l'iter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

svegliamoci cosi' si purgano i farabutti!!

20. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Beh dai...ovviamente dipende anche dall' auto :wink:..... 21000 in 2 anni con una M3 cabrio ci stanno...sembrerebbero più strani con una F11.....addirittura incredibili con una Croma o una Mondeo SW #-o.....:lol::lol:

Condividi questa Pagina