ti dico che sulle posteriori la casa madre non vede nulla. sui mezzi che hanno il ripartitore allora hai ragione tu. assurdo vedere certe cose..........
Ciaoooo ragazzi appena tornato dalla bellissima Barcellona adesso leggo tutto quello che avete scritto in questi giorni e poi ........!!!!!!! Vai col..........!!!!!!!
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?231461-Evviva...il-Gnocco-Day...!!!!!!!!!!!&p=5846010#post5846010 Vai di Gnocco-Day
'sera, ci sono nuove foto del restyling su infomotori, faccio fatica a mettere il link con l'iPhone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Hanno tolto i fari bassi di profondità ... Non so... Mah
Matteo...a parte tutto, ma con il libretto dei tagliandi come la mettiamo? Sai che spasso acquistare una vettura con 50mila km sul cruscotto e vedere che è stata tagliandata a 120mila....... E se non c' è il libretto dei tagliandi la macchina se la tiene il conce....nemmeno gratis la vorrei.....:wink:
Hai ragione Matteo!!!!! Io ho davvero poco tempo per stare sul forum e faccio fatica a curate queste cose.... per fortuna alla mia firma basta togliere il cappello da Babbina ed è già pronta per andare al mare.....
cioè aumentano il chilometraggio?!?...ma per cosa poi??? se fai il tagliando poi ci fai 20.000 km e lo riporti a 1000 km in più del tagliando nessuno vede niente...:wink: sinceramente da quando ho auto con gli xeno i fendinebbia sono "roba in più"...quella della foto sicuramente è un 5.0...non so se d o i...ma dal fumo degli scappamenti credo 1 :wink: bè Eddy basta aver l'amico meccanico...tutto si può fare... la cosa strana è l'aumento dei km non la diminuzione...boooo