Io del x6 preferisco ho il colore del amico sopra, oppure il grigio piu scuro. L'altro giorno vidi un x6 performance con gli alettoncini neri sul vetro posteriore................non è che faccia tutta sta figura...... secondo me originale va già abbastanza bene.
Tornassi indietro l'X6 la prenderei proprio di quel grigio lì! :wink: Del Performance metterei solo il paraurti ant. e i 21" , gli alettoni, seppur piccoli....
Brando la penso esattamente come te, troppo vistosa no! il nero è bello , però i paraurti anteriori scompaiono ...........ed è troppo delicata!
Oddio, a livello di delicatezza, uno dei difetti che ha sempre avuto la mia è la verniciatura estremante critica sulle parti in plastica, i paraurti si segnano a guardarli.... l'ho presa Titansilber perchè era pronta consegna e mi piaceva, se l'avessi ordinata ...mah chissà! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buongiorno a tutti ! Per non fare segnare i paraurti un polish trasparente ogni tanto rinforza .... Per il resto facendo due conti 800 euro in più e super svalutazione per le 40 d. Direi che a sto punto conviene il P a n a m e r a
O il Cayenne se si vuole rimanere in area SUV.... Anche se sono curioso di vedere l'X6 restyling, 30d però! Buongiorno Xsari! :wink:
Chi vuol esser lieto, sia: Del doman non v'è certezza » OT. Brando è un po' di tempo che non ci si vede...
'ngiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a livello svalutazione (ma anche estetico) merita più il cayenne... come prestazioni la panamera diesel non è che faccia furore eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e provate a configurarne una "decente". 100k€ ?? per ora no, ma bisogna vedere se quando la rivendi te la pagano per "ferro" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> forse conviene pagare qualche cento € di Montitax? bel dilemma Ho paura che entro breve ce ne rimarranno poche fuori. A meno di scelte di marketing da parte delle case che blocchino l'evoluzione dei motori... Menomale che ci sono ancora i piaceri della gola!
Infatti.... è davvero un dilemma! (sarei tentato di farmi fare un preventivo per un 30d rest. ) Solo che la mia, 40d con un anno e mezzo di vita.... sarebbe un bagno di sangue Quoto! Menomale che ci sono ancora i piaceri della gola!!
Col timbro a ceralacca "MONTI APPROVED" Chi sta lavorando bene a livello motori in un'ottica di queste gabelle è Mercedes, hanno appena presentato il motore "300 Hybrid" che altro non è che il 4 cilindri da 204hp abbinato ad un motore elettrico. Consumi ridicoli e prestazioni paragonabili ad un 6 cilindri. L'estetica della nuova ML non è un granchè ma ne venderanno come i panini fra ML250 e ML300H.
avrei voluto prendere , se ci fosse stata, una mezza e mezza...ma ci sarà d'aspettare ancora un po' magari un 2000 diesel da 200 cv e un motorino elettrico da 70...una bomba...un 3000 diesel a quel punto sarebbe troppo...258 cv e 70 cv di elettrico...troppi...
L'importante ad oggi è che A+B sia minore o uguale a 250 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
tra l altro per rivenderle continuano gli scalatori dei chilometri nelle varie conce. vendute a 50 60 70 mila e ne hanno 200 220 240 mila. Assurdo ma è cosi.
per quanto riguarda l'X6 restyling o i piaceri della gola?? Ma se oggi la casa madre riesce a vedere la qualsiasi!!