a) si sul 320d non dovrei avere grossi problemi b) son due cose differenti mi pare, il turbo si rompe, e le lamelle del collettore pure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> c) è un difetto noto sui 2.0 gasolio, e gia a bassissimi chilometraggi si hanno problemi alla catena di distribuzione
Ciao ragazzi e buona Befana.. Tutto confermato hanno assassinato il mercato dell'auto, sopratutto quelle potenti. Adesso sto in campana, e non faccio nulla, ma tra un po', con le ideucce che mi frullano in testa "superbollo free for ever", naturalmente.
In bocca al lupo Stè!! Eccheccaxxo!! Buona Befana anche a te.... :wink: Sul superbollo "free"..... facci sapere
Eh, beh era cronaca annunciata... Ormai lo scempio è fatto, i trenini di x6 degli anni scorsi saranno un ricordo? La psicosi ha comunque fatto più danni del Monty stesso! Hai rubato la targa alla badante russa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Alberto ...anche se in ritardo......purtroppo in questi giorni ho buoni motivi per esserlo.... Ora vado a vedere...:wink: No Ste ...è che sei ancora "settato" in modalità 4.8i....lascia passare qualche giorno e qualche "pieno" di gasolio...poi vedrai che ti sblocchi....:wink: Ciao Brando !! .........Ma le befane distribuiscono solo caramelle o carbone.....al massimo un pieno di gasolio... Ciao Matteo... Spero di no...!! Di sicuro stanno uccidendo la nostra passione per le belle auto.....ci toccherà darci al collezionismo di farfalle..... Ciao Michel ...Bona Befana...consoliamoci con quella...:wink: Anche a Te caro Sergio...!!!! Bruno.......non mi ci far pensare al nostro fatto al Garda '09..........mi viene una tristezza....
........a me non è arrivato nulla.....nè caramelle nè carbone.............. ah...ora ho capito.....!!...da due settimane vivo a Roma e non sai il mio nuovo indirizzo....
quoto! Anche a me nulla di nulla.... Ooops! Però io sono in settimana bianca, quindi non sa dove trovarmi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh.... quando siamo partiti, non sapevamo che saresti venuta a farci visita Io poi, con l'Xona brutta (i 19" proprio non li digerisco - visivamente parlando - per il resto sono un bel guidare e l'auto è molto ben piantata a terra), tendo ad isolarmi...
Si, ma da "essere umano" mica in fuoristrada.... Fuori dai tracciati convenzionali è bene che vadano le fuoristrada vere
.......sei crudele e senza cuore...... .....ma ne riparliamo allo "Gnocco Day"..... Mattè.......occhio che per Monti l' Xona è una supercar anche se te la porta la Befana ....e già parlano di un agguato a Taormina...... Beh, dai......se ieri notte ti bussava una Befana come lei....che facevi, la lasciavi fuori ?.... Saluti Caro !!!
..... ok se fai il bravo al gnocco Day ti porterò una calza (auto reggente) piena di caramelle! .... l altra la metto io!